Brutte notizie per Giulia Stabile, l'infortunio che fa tremare i fan: ecco cosa è successo

La ballerina vincitrice del talent Amici della passata edizione, Giulia Stabile è riuscita a conquistare il cuore di tanti telespettatori, soprattutto grazie al suo talento e al suo viso pulito e dolce. Nell'ultimo periodo però Giulia ha avuto diversi problemi, infortuni che l'hanno tenuta ferma per qualche tempo.

Prima di diventare ballerina professionista ad Amici, Giulia Stabile è stata la prima ballerina a vincere il talent e lo ha fatto in punta di piedi: timida, dolce e sempre sorridente, la piccola Giulia (come la chiama Maria De Filippi) ha piano piano scardinato il cuore di tutti gli appassionati del talent.

Nata a Roma, il suo amore e la passione per la danza nascondo con i primi passi, Giulia si dedica anima e corpo con dedizione e fermezza alla sua ragione di vita, riuscendo a prendere il diploma all'Accademia di Danza Classica di Roma. Con la partecipazione ad Amici, Giulia è riuscita a liberarsi di moltissimi disagi e dei molti traumi vissuti a scuola a causa del bullismo.
Leggi anche: Loredana Bertè, la rivelazione shock: "Mio padre mi ha buttata nella bara di Mia"

All'interno del talent, quando era solo un'allieva, Giulia Stabile ha sorpreso tutti, non solo per il suo talento e la sua espressione artistica, ma soprattutto per il suo carattere gentile e timido che ha rubato il cuore anche ad un altro allievo di Amici, Sangiovanni presente al Festival di Sanremo 2022, nella categoria Big.
Leggi anche: Anna Tatangelo fa un clamoroso annuncio: "Manca poco!"

Come abbiamo già detto in precedenza, nell'ultimo periodo Giulia non ha partecipato agli allenamenti nè alle puntate di Amici a causa di un infortunio al ginocchio che le ha procurato un lungo periodo di stop: fortunatamente le cure hanno funzionato al meglio e la stessa Giulia, tramite il proprio profilo social ha rassicurato i fan sulla sua ripresa e sulle sue condizioni di salute. Proprio qualche ora fa però i fan sono tornati a preoccuparsi, vedendo all'interno di un video e di alcune fotografie, Giulia con un polso fasciato.

Le foto e i video sono stati pubblicati da Rudy Zerbi, sembra che Giulia Rudy e Alberto Urso abbiano deciso di guardare il Festival di Sanremo insieme e fare il tifo per Sangiovanni. In tutte le immagini è evidente che Giulia abbia subito una qualche lesione al polso, anche se la fasciatura ne comprende non solo quella parte, ma anche il braccio e le dita: non si sa ancora niente di cosa abbia portato la ballerina a medicarsi in questo modo, ma probabilmente si tratta di una leggera slogatura.

Di sicuro sarà la stessa Giulia Stabile a fare luce su quanto accaduto, anche perché i suoi fan chiedono a gran voce di sapere cosa le sia successo: come sempre Giulia risponderà alle domande, come ha sempre fatto in modo cortese e simpatico, cercando di riportare la calma tra le sue schiere. Molto probabilmente Giulia dovrà di nuovo sostenere un periodo di riposo e questo la porterà ad essere lontano dalle scene di Amici per qualche tempo.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, parla il suo ex: "Non era più lei, era cambiata"