venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiAnna Tatangelo fa un clamoroso annuncio: "Manca poco!"

Anna Tatangelo fa un clamoroso annuncio: "Manca poco!"

Anna Tatangelo ha fatto moltissimi cambiamenti da quando è cominciata la sua carriera, infatti da quando era solo una ragazzina, la musica è stata la sua unica ragione di vita, poi è arrivato l'amore e infine la rottura che l'ha condotta a farsi molte domande sul suo futuro e a cercare nuove strade.

Era davvero una bambina quando ha cominciato la sua lunghissima carriera, dimostrando di avere tantissimo talento: l'incontro con Gigi D'Alessio le ha permesso di avere qualcun su cui contare, l'esperienza in un mondo troppo crudele per una ragazzina. Purtroppo dopo molti anni trascorsi insieme, Anna e Gigi si sono lasciati restando uniti solo per il bene del loro figlio, il piccolo Andrea.

Come abbiamo detto, la rottura con D'Alessio, ha avuto un ruolo importante per il cambiamento di Anna che ha scelto di cambiare percorso, facendosi coinvolgere in nuovi progetti, ma la musica non l'ha mai abbandonata: ha solo cercato di perfezionare la sua figura di artista.

Anna Tatangelo non si è dedicata solo alla musica, ha sempre partecipato anche a molti programmi TV come giurata e presentatrice: solo la sua ultima esperienza a All together now è una chiara espressione di ciò che vuole diventare 'da grande', ma bisogna anche ricordare la sua partecipazione a X Factor come vocal coach.

Anche nella vita privata di Anna Tatangelo le cose sembrano andare molto bene, qualche giorno fa dopo una cena con il suo nuovo compagno Livio Cori, c'è stato un gesto che ne conferma l'unione: i due sono stati immortalati mentre si abbracciavano calorosamente, ma quello che ha attirato l'attenzione di tutti è la presenza di un oggetto molto importante indossato da Anna, un anello di diamanti che sembra suggerire la proposta di matrimonio da parte del rapper alla bellissima cantante di Sora.

Se davvero così fosse, per Anna si coronerebbe un sogno, molto spesso nelle interviste ha rivelato che il suo sogno più grande è quello di sposarsi e formare una vera famiglia: cosa che non ha potuto fare con Gigi D'Alessio, nonostante i tanti anni insieme e la nascita del figlio, non si sono mai sposati. Nelle ultime interviste Anna ha parlato del suo rapporto con Livio Cori, sottolineando quanto siano legati e affiatati non nascondendo la voglia di diventare di nuovo madre.
Leggi anche: Checco Zalone dopo Sanremo vola in Puglia: vuole vederla

In un post pubblicato da proprio profilo social Anna ha annunciato il suo ritorno in televisione: lo scorso anno è stata la protagonista di un programma che ha avuto molto successo 'Scene da un matrimonio' su Canale 5 in veste di conduttrice, ora sembra che stia per ritornare in onda.
Leggi anche: Clamorosa indiscrezione su Romina Power, ha un nuovo compagno: fan sconvolti!

In realtà il programma doveva già essere nel palinsesto Mediaset, ma per le restrizioni legate al civid-19, le riprese hanno subito un rallentamento facendolo slittare a data da destinarsi. Quando i telespettatori avevano perso le speranze di rivederla in televisione, ecco che Anna fa il clamoroso annuncio: "Manca poco"
Leggi anche: Sanremo 2022, Mahmood confessa: Lui mi emoziona molto

 

 

LEGGI ANCHE...