Alberto Matano incontenibile, lo dichiara davanti a tutti: "Ti amo!"

Alberto Matano nell'ultimo periodo è diventato uno dei conduttori più amati della Rai, la sua empatia e la sua professionalità lo hanno reso molto popolare: ma c'è anche un altro fattore che ha contribuito alla sua fama, l'amicizia con la signora della Domenica, Mara Venier.

La personalità molto gentile di Alberto Matano è stata resa ancora più visibile dalla conduzione del programma pomeridiano della Rai, La Vita in Diretta: attraverso questa trasmissione il giornalista è riuscito, oltre a dare molte notizie di cronaca e attualità, anche dimostrazione di umanità e di posizioni forti nei confronti delle molte ingiustizie del nostro Paese.

Da quando Matano è al timone de La Vita in Diretta, la trasmissione ha raggiunto dei dati di share altissimi, ogni giorno la conduzione del giornalista calabrese si conferma la migliore della televisione italiana nella fascia pomeridiana, superando la diretta rivale Barbara D'Urso e la trasmissione Mediaset, Pomeriggio Cinque.

La professionalità e il modo di fare di Alberto Matano hanno conquistato il pubblico, la sua sensibilità, dimostrata in più di un'occasione lo ha reso molto celebre e seguito anche sui social dove conta moltissimi followers che ogni giorno sono attenti a tutto ciò che il conduttore pubblica.
Leggi anche: Nino D'Angelo fa una rivelazione dolorosissima: "Ho tentato il suicidio"

Sappiamo proprio grazie a lui che ha un compagno da molto tempo e che i due sono molto uniti, ma c'è in realtà una donna nella sua vita, una donna a cui Matano è molto legato e non fa nulla per nasconderlo: in più di un'occasione i due sono stati visti insieme, a cena, a passeggio o chiacchierare nei corridoi della Rai. Questa donna ha sempre fatto il tifo per il giornalista calabrese, decantando le sue mille qualità: stiamo ovviamente parlando di Mara Venier.

La signora della Domenica è stata protagonista, senza saperlo, del Festival di Sanremo: molti degli artisti infatti hanno salutato 'Zia Mara' dal palco dell'Ariston sia prima che dopo l'esibizione, tutto per ottenere i baudi per la competizione del Fantasanremo (il fantagioco interno alla kermesse canora). Mara Venier è sempre pronta al gioco e anche in questa occasione non si è smentita.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Flavio Briatore: "E' destino il mio"

In una stories di Instagram, Mara è stata immortalata in piedi sul proprio letto della camera d'albergo con indosso la maglietta che avrebbe sfoggiato durante l'ultima serata di Sanremo, sulla maglia la scritta in bella evidenza è 'Ciao zia Mara', con questo gesto la signora della Domenica ha dato il suo contributo al gioco.

Alberto Matano non ha fatto mancare il suo apprezzamento alla foto scherzosa pubblicata da Mara Venier, anzi ha aggiunto un commento che non ammette né repliche né interpretazioni: sotto la stories pubblicata da Matano si legge un grandissimo TE AMO comprensivo di un cuoricino! E' davvero l'unica donna della sua vita!
Leggi anche: Romina Power la bruciante confessione: "Al Bano mi ha fatto bruciare le sue lettere"