Romina Power la bruciante confessione: "Al Bano mi ha fatto bruciare le sue lettere"

Ospite a Verissimo, Romina Power ha parlato della sua lunga carriera tra il cinema e la musica, senza tralasciare un racconto molto profondo sulla sua vita privata fatta di molte e gioie e tanti dolori: un viaggio nei ricordi di una delle donne più amate dal pubblico italiano, che da sempre occupa un posto speciale nella mente di tutti.

Romina ha cominciato la sua carriera fin da giovanissima, figlia di Tyron Power e Linda Christian, ha conosciuto il mondo di Hollywood immediatamente, dando prova della sua bravura fin da subito: indubbiamente figlia d'arte è riuscita a dimostrare il suo talento e la sua propensione naturale all'arte. Proprio sulle sue interpretazioni al cinema, Romina ha confessato di aver perso molte occasioni e con rammarico ha parlato di Sergio Leone:  " A qualche film ho rinunciato e dopo mi è dispiaciuto perché pensavo che un giorno avrei lavorato con lui in C'era una volta in America. Però poi per Sergio è stato il suo ultimo film. Mi aveva offerto una parte ma io non me la sono sentita in quel momento, ho dovuto declinare l'invito."

Non poteva, in un'intervista con Silvia Toffanin evitare l'argomento sull'amore e sul suo matrimonio con Al Bano, parlando anche del suo primo amore Stash Klossowski de Rola, un amore passionale con cui è scattata immediatamente una scintilla incontenibile:  "E' stato un amore travolgente, la stessa sera in cui ci siamo incontrati ci siamo messi insieme."

Romina Power, ha anche confessato che Al Bano era molto geloso del suo rapporto con Stash e per questo motivo l'ha quasi obbligata a fare un gesto di cui si è pentita: "Mi ha fatto bruciare tutte le lettere d'amore di Stash. Lui era molto geloso, mi sono pentita. Non dovevo avere il passato, dovevo essere solo sua". Ed a proposito di Stash, la Toffanin ha mandato in onda una clip con l'ex fidanzato di Romina con un saluto molto tenero: "Ciao Romina, Viva (il suo cane) e io ti salutiamo e ti auguriamo un felice anno nuovo della Tigre. Benvenuta su Verissimo. Tanti baci e tanti auguri".
Leggi anche: Fabrizio Corona, la madre è disperata: "Lo avete fatto a pezzi, deve curarsi"

Poi la conduttrice di Verissimo ha fatto delle domande a Romina sul suo matrimonio con Al Bano e sui rapporti che hanno oggi, dopo la separazione e le molte polemiche : "Rapporto con Al Bano? Fantastico, non ci vediamo mai! Sì, ci sentiamo di tanto in tanto. Sul palcoscenico però è come se non ci fossimo mai lasciati."

La coppia artistica, fortunatamente, tornata insieme dopo anni di lontananza ha sempre un grandissimo seguito, nonostante le incomprensioni personali che li hanno allontanati sentimentalmente, riescono sul palco ad essere la coppia tanto amata da tutti e il pubblico va sempre in visibilio quando parte Felicità che come Romina ha ammesso: "Non mi stanco mai di cantarla."
Leggi anche: U&D, Tina Cipollari confessa: "Questo è il mio più grande segreto, la mia passione"

Romina ha anche parlato della sua felicità nell'essere una nonna accerchiata dai nipoti: "E' bellissimo vedere crescere questi bambini, è una sensazione diversa di quando sei mamma." E su cosa desidererebbe più di ogni altra cosa al mondo, la cantante non ha potuto far a meno di pensare alla sua primogenita scomparsa: "Mi piacerebbe rivivere un giorno immaginario con tutti i miei figli insieme, ma soprattutto con Ylenia."
Leggi anche: Brutte notizie per Giulia Stabile, l'infortunio che fa tremare i fan: ecco cosa è successo