Belen e Stefano, la cena a lume di candela: inutile nascondersi

E' ormai tempo che girano notizie e foto del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma se prima c'era ancora qualche dubbio, le nuove foto di Whoopsee tolgono ogni dubbio: i due sono stati beccati ancora una volta, in compagnia l'uno dell'altra, con atteggiamenti che non possono essere equivocati.

In molti hanno sperato in questo lieto fine, dalla prima volta che la notizia della loro separazione è stata ufficializzata: l'amore tra Belen e Stefano è nato come un fuoco, improvviso e impetuoso, capace di riscaldare ogni cosa intorno a sè. Un amore a prima vista che forse si è consumato troppo in fretta. Lui era fidanzato con Emma Marrone, ma quando l'ha vista ha perso le testa, lei non ha resistito al suo fascino da bravo ragazzo.

Solo poco dopo essersi conosciuti si sono sposati, alcuni anni dopo arriva la tragica rottura, Belen è talmente rammaricata da questa separazione da eliminare Stefano dai social, pur mantenendo un rapporto per il bene del loro figlio Santiago. Nel 2018 sono tornati di nuovo insieme: sembravano di nuovo felici, ma è durato poco, prima della pandemia si sono lasciati ancora.

Nei mesi scorsi il loro riavvicinamento è parso chiaro come il sole, sono state moltissime le volte in cui Belen ha dato chiari messaggi di interesse nei confronti del suo ex marito, fino ad arrivare alla dichiarazione sui social attraverso un video con il piccolo Santiago in cui diceva: "Sei l'uomo della mia vita ma papà è il primo"

Ora Belen e Stefano non si nascondono più dopo le varie volte che sono stati pizzicati sotto casa di lui in piena notte, ora sono stati beccati mentre uscivano da un famoso ristorante di Milano, un ristorante romantico, dove si sono dedicati ad una bella cenetta a lume di candela: è il caso di dirlo, certi amori tornano perchè sono troppo immensi.
Leggi anche: Emma Marrone è stata beccata in dolce compagnia: è l'uomo della sua vita!

La vita lavorativa di entrambi intanto continua a gonfie vele, mentre Stefano è alle prese con le nuove puntate di Bar Stella, lo show di cui è autore e conduttore, Belen diventerà una iena: sarà infatti in coppia insieme a Teo Mammuccari nella nuova edizione del programma Mediaset.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Flavio Briatore: "E' destino il mio"

Ad annunciarlo è lei stessa attraverso un post dal suo profilo social in cui si mostra dietro le quinte del noto programma con la 'divisa' tipica de La Iene, a corollario della foto c'è un commento che non lascia spazio a interpretazioni: "La vostra iena è pronta".
Leggi anche: Gianmaria Antinolfi confessa: "Se Federica fosse entrata prima, tutto quello che è successo non sarebbe accaduto"

 

.