Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno detto sì: la pesantissima indiscrezione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno fatto un clamoroso annuncio dal proprio profilo social, questa scelta operata dalla coppia molto famosa sul web ha scatenato moltissimi commenti entusiasti! I due hanno deciso di accettare una proposta e tornare in televisione in un programma del tutto nuovo. Ecco di cosa si tratta.

La storia d'amore di Giulia e Pierpaolo è nata sotto i riflettori qualche anno fa, e dopo alcuni mesi passati a chiedersi se stavano facendo la cosa giusta, hanno deciso di formare una delle coppie più amate del web: tutto è nato dall'esperienza fatta insieme all'interno della casa del Grande Fratello nel 2020, il loro è stato un amore a prima vista.
Leggi anche: Francesco Arca senza freni su Vanessa Incontrada: "Un rapporto che può sfociare in una 'scivolata'"

In una recente intervista a Chi, la coppia ha parlato dei progetti di un progetto di vita insieme che si verificherà tra poco. Pierpaolo è stato il primo a confessare: "Non pensavo di innamorarmi e costruire qualcosa di speciale su un reality. Dopo che ci siamo dichiarati, ho capito che il nostro legame sarebbe stato importante anche fuori casa. Certe cose le senti, l'istinto e le emozioni mi hanno detto di andare avanti". Giulia è intervenuta: "Dopo un anno, nonostante i gufi, siamo felicemente innamorati come il ​​primo giorno".

Il discorso poi si è spostato sui figli e sul matrimonio e a tal proposito Pretelli ha detto: "Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante. Giulia sarà una mamma meravigliosa che potrà ritrovare la pace, perché ora è molto impegnata con il lavoro, a volte è agitata e nervosa. irrequieto. Questa sarà la sua svolta come donna, non vedo l'ora. Non parliamo di date, prima ci sistemeremo al lavoro e poi la strada sarà spianata". ". A fargli eco è stata la sua compagna Giulia che ha sottolineato: "Non mi sbilancio per scaramanzia, ma è uno dei miei sogni. Se non mi sposo con lui, non mi sposerò con nessuno".

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, passeranno da il Grande Fratello Vip 5 a uno show completamente nuovo che permetterà a i loro fan di capire cosa succede nella loto vita: la coppia dovrà aprire la loro casa a tutti, prendendo parte all' MTV Cribs Italia, che tornerà in onda nella seconda stagione tra pochissimo tempo. Gli spettatori saranno invitati a tornare nelle case dei vip da mercoledì 16 febbraio in prima serata su Sky 131 e su NOW.
Leggi anche: Drusilla Foer contro Milly Carlucci: "L'ho cercata tanto ma alla fine è arrivato un no"

Il primo personaggio che aprirà le porte della sua casa sarà Riki, il cantante vincitore per la categoria canto nella stagione 2016-2017. Ma oltre a lui ci sarnno moltissime altre celebrità come la fashion blogger Veronica Ferraro, la modella Nina Rima, l'influencer Ludovica Pagani, Elettra Lamborghini, Valentina Nappi, Ambra Cotti e Elisa Maino. Ci saranno anche altre coppie come quella formata da Andrea Damante e  Elisa Visari, Antonio Cassano e sua moglie Carolina Marcialis, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e  Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi. Verrà anche presentata una vera e propria chicca: la casa della medaglia d'oro olimpica Marcell Jacobs.
Leggi anche: Il Volo, arriva il grande annuncio da Gianluca Ginoble: pioggia di commenti entusiasti!