Drusilla Foer contro Milly Carlucci: "L'ho cercata tanto ma alla fine è arrivato un no"

Drusilla Foer è stata decisamente la rivelazione di questa 72 esima edizione del Festival di Sanremo: l'eleganza e l'ironia portata sul palco dell'Ariston si sono rivelati sotto tutti i profili vincenti, tanto che la Milly Carlucci, la conduttrice del dancing show, Ballando con le Stelle l'avrebbe voluta come concorrente.

Come abbiamo accennato Drusilla Foer, la magnifica donna interpretata da Gianluca Goci si è rivelata una scelta azzeccata per la kermesse musicale. E' stata una delle indiscusse protagoniste dello show insieme alle altre scelte che il direttore artistico, Amadeus ha voluto per questa edizione del Festival di Sanremo. Insiema a Maria Chiara Giannetta, la protagonista di Blanca, Drusilla è stata una vera e propria scoperta per chi non la conosceva e una bellissima sorpresa per chi invece conosceva già la sua tagliente ironia.

In una delle puntata de La Vita in Diretta, il programma di attualità pomeridiano di Rai Uno, condotto dal giornalista calabrese Alberto Matano, si è svelato un retroscena straordinario su Drusilla e sulla possibile partecipazione a Ballando con le Stelle ed a parlarne è la stessa Milly Carlucci un po' affranta dalla notizia.
Leggi anche: GF Vip, Lorenzo Amoroso torna indietro e ritratta: "Il vostro parere non mi interessa, è solo me**a tirata addosso"

Drusilla è ora impegnata in una serie di spettacoli teatrali in tutta Italia, la sua prossima tappa sarà a Napoli al Teatro Bellini dal 17 al 19 Marzo 2022: lo spettacolo sarà un racconto di aneddoti di vita, scanditi dalla sua eleganza e dalla feroce ironia che la contraddistingue. Un appuntamento all'insegna dell'interpretazione teatrale più irriverente degli ultimi anni: "pieno di incontri e meravigliose amicizie con personaggi straordinari e famosi, tra realtà e probabilità".
Leggi anche: Grave lutto a X Factor, sono tutti sotto shock: "Sarai per sempre con noi"

Come abbiamo accennato in precedenza, la bomba Drusilla è esplosa e Milly Carlucci ha cercato di corteggiarla per farla partecipare alla nuova edizione di Ballando con Le Stelle. Ma alla Vita in Diretta, molto triste di dover dare questa notizia, la conduttrice ha rivelato he Drusilla non ci sarà. Ecco cosa ha rivelato Milly Carlucci: "L'ho cercata tanto per Ballando c'è stato un lungo corteggiamento perché a me è sempre piaciuta da impazzire con quest'aria molto chic e bon ton ma anche tagliente. Però alla fine c'è stato un no."

Sembra che proprio per via degli spettacoli teatrali che la terranno impegnata per la maggior parte dell'anno Drusilla abbia rifiutato l'invito della conduttrice, di certo sarebbe stato un vero spasso vedere come l'eleganza e l'ironia tagliente di Drusilla si fossero scontrate con la giuria di Ballando con le Stelle, da sempre una delle più spietate nel campo della televisione.
Leggi anche: Uomini e Donne, scatta la denuncia per un cavaliere: " Ha allungato le mani"