martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, notte di fuoco per Ida Platano: "Volevo vederlo"

Uomini e Donne, notte di fuoco per Ida Platano: "Volevo vederlo"

Nell'ultimo periodo sembra che Ida Platano sia al centro di un vortice: se da un lato le domande su Riccardo Guarnieri e il suo possibile (che l'hanno condotta alle lacrime davanti a tutti), l'entrata di Diego Tavani e l'intervista di Marcello Messina, l'hanno costretta a parlare apertamente dei suoi sentimenti, dall'altro Ida sembra molto presa dal suo nuovo corteggiatore Alessandro Vicinanza, tanto da ammettere un'uscita fuori programma.

Sembra che tra la dama ed il corteggiatore ci sia molta attrazione fisica e che siano sufficientemente in sintonia, ma dopo le esperienze pregresse di Ida, Tina Cipollari lancia un ammonimento: potrebbe essere un altro buco nell'acqua e la dama siciliana, trasformarsi nella nuova Gemma che non conclude mai nulla, aspettando l'uomo perfetto che difficilmente può arrivare.

In un'intervista rilasciata al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, Alessandro parla della conoscenza con Ida come un qualcosa che procede nella giusta direzione, senza alcun tipo di ostacolo. Già una volta Alessandro interrogato da Maria De Filippi in studio ha detto la propria opinione sulle altre relazioni di Ida: il giovane 39 enne campano ha detto che per lui Riccardo non rappresenta nulla, solo una "minestra riscaldata" mentre per Ida lui rappresenta una novità, una svolta.
Leggi anche: Svelato il clamoroso tradimento di Fiorello: a letto con un'altra donna

Come abbiamo già detto, nell'intervista al Magazine, Alessandro ha parlato di Ida senza peli sulla lingua: "Ida mi fa girare la testa. C'è una bella alchimia anche se le nostre uscite sono un po' compromesse per via del lavoro e della distanza geografica. A livello estetico è la mia donna ideale. I suoi occhi sono splendidi. Ho scoperto il suo lato più solare. Ida è una donna simpaticissima."

Alessandro ha anche espresso la sua opinione sul ritorno di Diego Tavani nello studio di Uomini e Donne:" Non è credibile e da quando è tornato in studio mi sembra che non abbia fatto altro che guardare il pavimento". Insomma, Alessandro ha espresso chiaramente l'opinione sui suoi possibili 'rivali' tutti provenienti dal passato della bella dama siciliana, ma non ne ha alcuna preoccupazione, anche perché forte di quello che è accaduto fin dalla prima uscita con la sua donna ideale.

In queste puntate del Trono Over di Uomini e Donne, verrà spesso chiamata in causa Ida con il suo nuovo corteggiatore Alessandro, sembra che i due nella loro prima uscita abbiano trovato una giusta sintonia, molto legata all'attrazione finisca certo, ma che li ha condotti indubbiamente a fare un passo in più rispetto alle altre relazioni già avute dalla dama.
Leggi anche: Jasmine Carrisi svela il vero volto di sua madre, Loredana Lecciso: "Mi ha condizionata"

I due si sarebbero incontrati poco dopo la puntata e avrebbero passato una notte fantastica insieme, si sarebbero scambiati per tutta la sera baci appassionati e gesti affettuosi. Forse è il caso di dire che Tina Cipollari si sia sbagliata e che le cose tra la dama e il suo corteggiatore procedono a gonfie vele? Vedremo come andrà a finire.
Leggi anche: Serena Grandi la confessione shock: "Sì è vero, ho avuto una relazione con Gianni Morandi"

LEGGI ANCHE...