mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiSerena Grandi la confessione shock: "Sì è vero, ho avuto una relazione...

Serena Grandi la confessione shock: "Sì è vero, ho avuto una relazione con Gianni Morandi"

Serena Grandi è un'attrice con molti anni di esperienza alle spalle, ha lavorato con diversi registi ed ha fatto moltissimi generi di film tutti diversi: negli anni 80' era un vero e proprio sex simbol italiano e proprio per questo motivo è stata corteggiata da moltissimi uomini, alcuni hanno lasciato in lei un segno indelebile, uno di questi è proprio Gianni Morandi.

Ha cominciato la sua carriera da giovanissima con il primo film del 1980, lavorando con grandi registi come Dino Risi, Marco Risi, Lamberto Bava, Luigi Magni, Pupi Avati, ma quello che l'ha condotta al successo è stato di certo Tinto Brass che l'ha scelta per il film Miranda. Nel corso del tempo però, la sua carriera ha subito forti scossoni, fatta di alti e bassi, tanto da essere quasi messa in un cassetto per qualche anno, poi arriva la rivincita quando Paolo Sorrentino la vuole per partecipare al film Premio Oscar La Grande Bellezza.
Leggi anche: Jasmine Carrisi svela il vero volto di sua madre, Loredana Lecciso: "Mi ha condizionata"

Il suo carattere onesto e schietto per molto tempo è stato visto male dalle alte sfere, come se dire la verità fosse qualcosa di volgare che non andava detto. Ma Serena Grandi nel corso degli anni, in ogni intervista che ha rilasciato ha parlato senza peli sulla lingua di sé, dei suoi errori e dei suoi amori di gioventù senza mai indorare la pillola, ma con la massima sincerità, lasciando spesso i telespettatori estremamente sorpresi dalle sue rivelazioni.

Qualche tempo fa, per la presentazione della sua biografia dal titolo 'Serena a tutti i costi' ha rivelato di aver affrontato un tumore che le ha gravemente segnato il corpo e l'anima, della relazione nascosta con Pino Daniele che le ha dedicato una canzone Mal di te.
Leggi anche: Svelato il clamoroso tradimento di Fiorello: a letto con un'altra donna

Ospite a  Pomeriggio Cinque, Serena Grandi ha fatto un'altra  confessione clamorosa, tanto da far restare senza parole sia Barbara D'Urso che tutti gli opinionisti presenti in studio e in collegamento: l'attrice ha ammesso che in passato nella sua vita c'è stato un uomo con cui ha avuto una relazione e che l'ha lasciata, quest'uomo è Gianni Morandi.

Ecco cosa ha detto Serena parlando della sua breve storia con Gianni Morandi mentre Barbara e tutti gli altri l'ascoltavano attoniti: "Alla fine ci siamo lasciati, ma io sono stata molto male. Lui era un pochino più grande e io forse non ero pronta per entrare in una famiglia allargata, era meglio così, ero molto giovane. Sono stata malissimo per lui, perché a un certo punto lui ha chiuso tutti i ponti, secondo me c'erano di mezzo i figli che dicevano 'che fai?' Ricordo una cotta molto forte e quelle farfalle allo stomaco che oggi non abbiamo più."
Leggi anche: Uomini e Donne, Marcello Messina umilia Ida Platano: "Deve raccontare tutta la verità"

 

LEGGI ANCHE...