mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari fa una clamorosa dedica: Non riuscirete a crederci!

Tina Cipollari fa una clamorosa dedica: Non riuscirete a crederci!

Tina Cipollari ormai è la conosciutissima opinionista di Uomini e Donne, la sua presenza nel dating show di Canale Cinque è da considerarsi immancabile e indispensabile, proprio attraverso la permanenza in studio Tina ha fatto la conoscenza di diversi personaggi che da tronisti o corteggiatori sono diventati dei famosi personaggi dello spettacolo ed è a uno di loro che l'irriverente opinionista dedica un pensiero.

La vamp Tina ha sempre fatto il bello e cattivo tempo all'interno di Uomini e Donne, il suo attento occhio osservatore non ha mai sbagliato un colpo, infatti, ogni osservazione sui partecipanti all dating show si è poi rivelata, se non immediatamente, ma nel tempo vera.

Quando a 18 anni Sophie Codegoni ha fatto il suo ingresso nello studio Mediaset, Tina l'aveva già inquadrata bene: eternamente imbarazzata davanti alle telecamere, timida e taciturna, aveva solo voglia di innamorarsi :"Sophie, ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile, sei bella dentro e fuori. Hai tutto il mio sostegno e rispetto. Ti voglio bene"

Queste sono state le parole di Tina per incoraggiare Sophie Codegoni nella sua avventura all'interno del reality show Grande Fratello Vip e se ci pensate, anche in questo caso aveva ragione Tina! Le avventure di Sophie sono cominciate quasi in sordina mentre Soleil Sorge (anche lei ex partecipante al dating show) ha messo subito in mostra gli artigli.

La vera Sophie Codegoni ha cominciato a svelarsi con l'entrata di Alessandro Basciano a dicembre: il ragazzo entrato con un mazzo di rose per le donne presenti all'interno della casa non ha mai nascosto il suo interesse per l'ex tronista, ma è solo dopo molti screzi e discussioni che le cose hanno cominciato a prendere una piega del tutto nuova e più sentimentale, tanto che adesso sembrano pensare ad un futuro insieme.
Leggi anche: Svelato il clamoroso tradimento di Fiorello: a letto con un'altra donna

Nei giorni in cui hanno trascorso insieme, Sophie e Alessandro hanno dato moltissime dimostrazioni di affetto reciproco, una di queste volte, Alessandro Basciano si è addirittura inginocchiato dinanzi a lei, chiedendole di essere la sua ragazza, cosa che ha molto sorpreso Sophie e l'ha molto emozionata.
Leggi anche: E' ufficiale! Via alle riprese di Blanca 2: anticipazioni clamorose!

Qualche giorno fa però è accaduto un'altra cosa che ha strabiliato i fan, quando Alessandro era alla radio insieme agli altri giocatori del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a delle confidenze proprio sul suo rapporto con Sophie. Basciano ha ammesso che la relazione con la bella modella potrebbe essere qualcosa di più di un semplice flirt all'interno della casa.

Ecco cosa ha detto Alessandro Basciano alla radio: "Le ho detto cose molto forti, che mi piacerebbe avere tutto con lei, a livello di vita, di lavoro, vorrei avere una piccola Sophie. A noi piaceva il nome Nicol e abbiamo sognato anche il matrimonio" Sperando che non accadano altre cose che possano turbare questo stato delle cose, potrebbero Alessandro e Sophie essere le 4 coppia uscita da questo Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Uomini e Donne, Marcello Messina umilia Ida Platano: "Deve raccontare tutta la verità"

LEGGI ANCHE...