Oroscopo del Sud: grandi progetti per Cancro, Leone e Pesci

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Lunedì 14 Febbraio 2022, segno per segno.

Ariete: i disegni e le intenzioni gireranno in una direzione, ma le decisioni e la volontà degli altri interverranno per cambiare le carte, costringendoti a mettere in discussione i tuoi piani. Non sono escluse tensioni con persone vicine.
Toro: questo giorno d'amore sarà vivace e divertente, ricco di incontri e novità. Sarai in grado di completare tutto ciò che ti è rimasto da fare di recente per una serie di motivi. Relazioni emotive stabili e felici galleggeranno in acque calme.
Gemelli: L'autocommiserazione non ti aiuterà a risolvere le tue attuali difficoltà sul lavoro: la tua vittimizzazione non farà che peggiorare le cose. Affronta i tuoi problemi con coraggio e non pensare a tutto: le celebrità ti consigliano di lasciar andare.

Cancro: non ha senso piangere per gli errori passati. Lasciati contagiare dall'ottimismo dei tuoi cari organizzando una serata insieme. Anche se la giornata non è facile, la luna sarà dalla tua parte, che ammorbidirà tutto.
Leone: questo lunedì porterà a molti di voi occasioni felici e grandi prestazioni: potrete destreggiarvi ovunque. Se sei un lavoratore autonomo, concentrati principalmente sulla comunicazione. Nel mondo dell'amore, sarai pronto per essere accarezzato.
Vergine: la luna armoniosa ti renderà praticamente invincibile in questo giorno! Non dovrai spingere o gridare per spiegare le tue posizioni. Il tuo carisma naturale ti permette di comunicare al volo.

Bilancia: sarà una Luna quadrata che ti metterà di cattivo umore e ti renderà vulnerabile al tuo partner: cerca di mantenere la calma e di capire le motivazioni della persona amata! Un parente ti offrirà un'eccellente opportunità di lavoro.
Scorpione: se stai cercando un'opportunità di cambio di lavoro adatta, impara a guardare oltre le apparenze e valutare in modo più critico le offerte che offrono salari alti e poco sforzo. Sviluppi anche una maggiore criticità nei confronti del tuo comportamento amoroso.
Sagittario: il buon lavoro che puoi fare sarà ben ricompensato. Il reddito sarà generato principalmente da attività commerciali. La sera puoi trascorrere momenti molto romantici con il tuo partner o i tuoi cari.

Capricorno: la sensibilità, l'equilibrio e la volontà di stabilire relazioni armoniose con tutti coloro che lavorano vi permetteranno di creare un clima di proficua collaborazione. La bella configurazione che Venere crea con il tuo segno si rifletterà perfettamente, soprattutto nell'amore.
Acquario: sarai in grado di liberarti dai problemi solo se non vuoi costringere il tuo corpo e la tua mente a seguirti in sforzi sproporzionati. I brividi del desiderio passeranno, ma sarà un fuoco di paglia. Sarai piuttosto distratto ed evasivo oggi.
Pesci: La giornata sarà emozionante: assistiamo a importanti progressi in ambito professionale che ti porteranno a viaggiare e conoscere nuove realtà. L'amore fiorirà dalla conoscenza nata per motivi professionali o scientifici.