lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsCaterina Balivo provoca il marito: "A San Valentino possiamo farlo"

Caterina Balivo provoca il marito: "A San Valentino possiamo farlo"

Oggi è San Valentino e migliaia di persone, più e meno famose, stanno condividendo foto con la persona amata al loro fianco. Tra loro c'è anche Caterina Balivo. La conduttrice campana ha ridotto non poco i suoi impegni televisivi: fino a maggio 2020 la vedevamo ogni pomeriggio su Rai Uno con "Vieni da me"; per via di alcuni impegni personali ha abbandonato l'impegno quotidiano e si è dedicata ad altri progetti. Si dice che dalla prossima stagione prenderà il posto di Mara Venier a "Domenica In" ma mancano ancora diversi mesi e soprattutto la concorrenza è spietata: sono molte le conduttrici Rai che aspirano a quel posto. Staremo a vedere. Per ora la Balivo si gode il presente in compagnia del marito Guido Maria Brera.

Per San Valentino la coppia ha scelto la città italiana romantica per eccellenza: Venezia. I due hanno attraversato un periodo di crisi di coppia, che pare essere alle spalle. Oggi, la coppia va d'accordo su molte cose ma ce n'è una su cui Brera non transige: le foto sui social. Caterina Balivo vorrebbe mostrare un po' più della sua vita di coppia su Instagram, ma non lo fa perché Brera vuole mantenere tale la sua vita privata. La conduttrice Rai rispetta la sua volontà ma c'è un solo giorno all'anno nel quale si 'permette' di venir meno alla promessa: San Valentino. Poche ore fa, dopo aver scattato una foto dolcissima con l'imprenditore in barca a Venezia, ha deciso di postare lo scatto sui suoi profili social. "A San Valentino ho la deroga: posso pubblicare foto mielose", ha scritto in didascalia. I commenti sono stati numerosissimi.

La stessa Caterina, rispondendo a un fan ha scritto: "Dai, ora come minimo litigo", oppure: "Qualcuno avrà qualcosa da dire eh", nella seconda risposta a un altro follower. A chi le chiedeva come fosse riuscita a convincere la sua amata, consigliava: "Non chiedere, agisci". A inizio dicembre 2021, in un'intervista all'amica Silvia Toffanin a Verissimo, Caterina Balivo parlò della crisi vissuta con suo marito. Durante il periodo del primo lockdown e nelle prime settimane della 'ritrovata libertà', i due litigavano spesso. "Anche se ci sono giorni in cui vorresti chiamare un avvocato, devi aspettare per farlo..." aveva dichiarato. Ha poi spiegato di non aver mai pensato davvero di chiedere ad un avvocato di separazione, anche se ha insistito sul fatto che è stato un periodo molto difficile. Oggi è tutto alle sue spalle, come mostrano le foto che li vedono sorridenti in barca a Venezia.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, la confessione piccante sul marito: "Quando siamo a letto non posso dirglielo"

LEGGI ANCHE...