martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiGianni Sperti fa il coming out tanto atteso: ecco tutta la...

Gianni Sperti fa il coming out tanto atteso: ecco tutta la verità

L'opinionista di Uomini e Donne, l'ex ballerino Gianni Sperti, da molto tempo è ormai una presenza immancabile nelle puntate del dating show di Canale Cinque, insieme a Tina Cipollari, Gianni è una delle colonne portanti del programma è la sua occupazione principale è quella di creare dinamiche all'interno della trasmissione, consigliare dame e cavalieri ma anche di trovare coloro che non sono lì in cerca dell'amore, ma per ottenere visibilità.

Da quando si è allontanato dal mondo della danza, Gianni Sperti è molto cambiato e questo ha fatto sorgere diverse domande sul suo orientamento sessuale, in più c'è da aggiungere, che da quando ha divorziato con la conduttrice Paola Barale, Gianni non ha mai più dichiarato di essere impegnato in una relazione.

In molte occasioni Gianni e Tina fanno dei teatrini per sdrammatizzare alcuni eventi all'interno del dating show di Maria De Filippi, se da un lato la lingua estremamente tagliente dell'opinionista romana non manca mai di emettere giudizi estremamente severi, Gianni cerca sempre di essere più accomodante, soprattutto nei confronti dell'acerrima nemica di Tina, Gemma Galgani.

Il differente atteggiamento tra i due opinionisti li porta spesso a scontrasti, anche con parole molto forti che risultano quasi offensive, ma entrambi hanno sempre precisato che quelle discussioni finiscono esattamente come nascono, il loro rapporto di amicizia non è intaccato dalle discussioni in studio.
Leggi anche: Tina Cipollari fa una clamorosa dedica: Non riuscirete a crederci!

La visibilità di Gianni Sperti è molto aumentata da quando ha preso parte a Uomini e Donne come opinionista e sono molti i telespettatori che si chiedono quali cose nella vita privata dell'ex ballerino non vengono mai svelate. Come dicevamo prima, dopo la fine del matrimonio, durato 4 anni con la conduttrice Paola Barale, Gianni non ha più fatto sapere di essere impegnato in una relazione e questo, oltre al suo visibile cambiamento, hanno fatto sì che venissero alimentati dubbi sul suo orientamento sessuale.

Già quando la notizia della separazione venne a galla si parlava della presunta omosessualità di Gianni, ma da allora, nessuna notizia certa è mai giunta anche se il dubbio è rimasto intatto: a distanza di tanti anni è stato chiesto direttamente all'ex ballerino se il suo orientamento sessuale fosse cambiato e lui, come sempre, non ha esitato a rispondere.
Leggi anche: Serena Grandi la confessione shock: "Sì è vero, ho avuto una relazione con Gianni Morandi"

Secondo il sito kontrokultura.it, la domanda diretta a Gianni sulla sua omosessualità gli è stata porta direttamente da un suo follower: "Sei gay?" L'opinionista non ha esitato a rispondere con un commento un po' sibillino: "È un complimento". Nonostante non abbia chiarito quale sia il suo orientamento sessuale, l'ex ballerino ha dato però una lezione di gentilezza e ironia senza pari.

Resta quindi il dubbio sulla sua presunta omosessualità e sulla sua scelta di restare single per così tanto tempo, in molti si sono chiesti se tutto ciò non fosse dipendente dalla delusione avuto dal primo e unico matrimonio con Paola Barale.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi nel panico: "E' saltato tutto, non c'è più nessuno!"

LEGGI ANCHE...