Caterina Balivo, la confessione piccante sul marito: "Quando siamo a letto non posso dirglielo"

Caterina Balivo è una delle conduttrici più popolari ancora in attività. Nonostante da quasi due anni non conduca più il suo show quotidiano "Vieni da me", è rimasta comunque nel giro della Rai e da questo venerdì la vedremo al fianco di Milly Carlucci come giudice de "Il cantante mascherato". La presentatrice originaria di Aversa, in provincia di Caserta, ha rinunciato al suo impegno professionale in Rai perché dopo lo scoppio della pandemia da COVID-19 non riusciva a farlo coincidere con gli impegni familiari. Suo marito Guido Brera, infatti, si è dovuto allontanare da casa perché per via di alcuni problemi di salute non poteva rischiare di prendere il virus; quasi tutto è rimasto sulle spalle di Caterina, che ha parlato di questi 'problemi' in una recente intervista. Pare che dalla prossima stagione tornerà protagonista in un programma molto importante: dovrebbe essere lei a raccogliere l'eredità di Mara Venier a "Domenica In". Per ora sono solo voci e si attendono conferme in merito.

Durante la sua esperienza a "Vieni da me", Caterina Balivo ha ospitato un numero altissimo di ospiti famosi nel salotto di Rai Uno, con cui ha parlato della loro vita professionale e privata. Nel maggio del 2019, uno degli ospiti prescelti fu Franco Gatti, ex membro della band musicale "Ricchi e poveri". Nel corso dell'intervista, tra le altre cos,e si è parlato della relazione tra Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Il cantante ha augurato alla conduttrice di poter avere lo stesso rapporto con il marito Guido Brera. Parlando di vita di coppia anche sotto le lenzuola, Caterina Balivo si è lasciata andare a una confessione molto piccante. "Quando sono a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa... Altrimenti mi dice: Perché sei pimpante in trasmissione e hai mal di testa a casa? Devo essere sempre in salute a casa…", ha dichiarato, strappando un sorriso al pubblico della trasmissione.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati nel 2014 a Capri. Il loro amore ha dato alla luce due figli, Guido Alberto e Cora. Guido Maria ha 53 anni, è co-fondatore del Gruppo Kairos (società di private banking italiana). Attualmente è una delle persone più potenti del mondo finanziario. In passato ha avuto una breve relazione con l'attrice napoletana Serena Autieri, di cui ha parlato pubblicamente: "Era solo un flirt con lei. Innamorarsi davvero non è facile. Tra un piatto di spaghetti e vongole da solo in riva al mare e mettermi alla ricerca di una fidanzata, ho sempre preferito la prima opzione. Io tendo a vedere solo i difetti di una donna", dichiarò in passato a Vanity Fair. Su Caterina Balivo: "Non ha difetti. O, se ne ha, è bravissima a nasconderli".

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, il disperato appello a Sergio Mattarella: "Aiutaci"