Stefano De Martino "perde le staffe" e smentisce tutto: "Adesso parlo io"

Stefano De Martino è un personaggio molto noto al pubblico italiano. È stato un ex concorrente di Amici, il Talent Show condotto da Maria De Filippi. Il suo volto è noto anche per gli amanti del gossip, che lo hanno tenuto sotto i riflettori per diverso tempo quando ha intrapreso la lunga relazione con la modella argentina Belén Rodriguez, mentre era ancora fidanzato con Emma Marrone, cantante e cantautrice italiana all'epoca anche lei ex concorrente del talent show di Amici. Infatti ancora una volta l'attenzione del gossip si è fiondata su di lui e sul presunto ritorno di fiamma con la modella.

Da diverse settimane circolano sul web e pagine di giornale foto in cui lo ritraggono con la modella in atteggiamenti "intimi" dopo che la coppia è stata separata per molto tempo. Oggi, però, un altro colpo di scena inaspettato porta un altro grosso punto interrogativo nella storia, dopo la battuta della Showgirl argentina a "Le Iene" che hanno fatto pensare a un riavvicinamento della coppia. Stefano De Martino, in un'intervista a "Gente" ha smentito questo riavvicinamento tra lui e Belén Rodriguez e l'ha descritta solo come la madre del suo primogenito Santiago con cui ha un ottimo rapporto come, del resto, dovrebbe essere tra tutti i genitori che affrontano un divorzio per il bene dei loro figli.

Stefano De Martino, la smentita del ritorno di fiamma con Belén Rodriguez

Nell'intervista di Stefano, dichiara: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più”. [...] “Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto insieme, però in una madre e in un padre che passano magari la domenica insieme al loro bambino non ci vedo niente di straordinario”. Successivamente la distanza presa da un ipotetico ritorno di fiamma con Belén: “Non c'è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo” ha aggiunto, riferendosi alla circostanza di vedersi ma solo in qualità di genitori di Santiago e non come coppia".

Continua aggiungendo: "Quanto alle foto scattate dai paparazzi nella notte: “Un padre e una madre si possono ‘scambiare' il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d'Italia. La conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là del fallimento matrimoniale” ha aggiunto De Martino consapevole di una vita particolarmente sotto i riflettori. “La mia vita è il lavoro, la famiglia, mio figlio, la madre di mio figlio. Sapere che stanno bene tutti, sapere che è tutto ok, quello è fondamentale per me” ha affermato: Quindi, insomma: del gossip me ne faccio una ragione, passerà questa smania”.