Serena Autieri, la confessione che spiazza tutti: "Ho avuto paura"

Serena Autieri è un'attrice, conduttrice televisiva e cantante, nota al pubblico italiano per la sua partecipazione sul piccolo schermo in "L'onore e il rispetto""Un passo dal cielo 5" e "Buongiorno Mamma!". È nata il 4 Aprile del 1976 nel quartiere Soccavo di Napoli. Fin da quando era giovane, studia canto, danza classica e recitazione conseguendo il diploma all'Istituto d'Arte di Napoli. Nel 1997 mentre frequenta la Facoltà di Architettura presso l'Università Federico II incide il suo primo Album "Anima Solul". Fa il suo esordio sul piccolo schermo nel 1998 interpretando Sara De Vito, una cantante nella Soap Opera "Un Posto al Sole". Nel 2001 la sua notorietà crescente la porta ad affiancare Alberto Castagna nel programma storico "Stranamore".

Serena Autieri, il dramma vissuto con paura

La celebre attrice e presentatrice napoletana, in un'intervista ha dichiarato di aver attraversato un momento davvero molto difficile. Negli ultimi tempi abbiamo visto Serena Autieri tornare in Rai con il programma "Dedicato". Fu già un successo inaspettatamente enorme, che la portò a una nuova esperienza a partire dal 28 Giugno 2021. Per lei una vera opportunità per mostrare il suo talento, fiducia e la sua preparazione professionale.

Come ha ammesso in un'intervista Serena Autieri ha detto che, a causa del coronavirus, aveva attraversando un momento molto complicato come capita a tante persone dello spettacolo, cinema e arte in genere. Ha dovuto anche fare i conti con una dolorosa cessazione, che ha portato una crisi lavorativa anche per moltissime altre persone. In effetti, Serena ha spiegato di essere profondamente dispiaciuta per quello che sta succedendo, soprattutto per gli arresti di varie forme d'arte come il cinema, lo spettacolo e il canto. Come artista, non può fare a meno di provare un momento di confusione e incertezza, ammettendo anche di avere particolarmente paura del domani.

Adesso, però, Autieri sta finalmente vivendo di nuovo un momento positivo con un nuovissimo progetto Dedicato che ha riscosso un discreto successo. Sebbene il pubblico abbia un ampio seguito, ci sono anche critiche nei confronti della conduttrice. Infatti, alcuni telespettatori sui social si sono lamentati del fatto che la voce di Autieri alla radio sia un po' troppa, dando forse troppo spazio a questo suo talento.

Nonostante ciò, il riscontro del pubblico è stato positivo e la signora sta riscuotendo un meritato successo. L'idea di ​​questo format sembra essere piaciuta anche alla conduttrice Mara Venier, che non ha nascosto il suo grande interesse mentre intervistava Serena che le presentava il progetto. Pare che alla Miss Mara sia piaciuta molto l'idea di avere tutti i tipi di persone nello show, dando loro la possibilità di far sapere ai loro cari cosa provano per loro.
Leggi anche: Serena Autieri, la confessione shock sul marito: nessuno se lo aspettava