Serena Autieri, la confessione shock sul marito: nessuno se lo aspettava

Serena Autieri è una delle showgirl più amate e seguite degli ultimi tempi. La sua innegabile bellezza, unita al suo talento e alla sua energia, la rendono una vera e propria forza della natura. Serena è in realtà un'artista completa. Teatro, cinema, televisione, canto, ballo: riesce a travolgere sempre il pubblico che la guarda da casa. Durante la sua carriera ha avuto molte esperienze, il suo debutto avviene come cantante. Il suo primo album è intitolato "Anima Soul", ma presto la vediamo nelle vesti di attrice nella famosissima serie tv napoletana "Un posto al sole".

La bella showgirl negli anni ha intrapreso un lungo viaggio che l'ha portata alla fama e al successo. Al cinema ha collaborato con Alessandro Siani ne "Il principe abusivo" e in "Femmine contro Maschi". Per la tv, si concentra sulle fiction come "Dov'è mia figlia" di Monica Vullo e a serie tv come "L'onore e rispetto". Per il teatro l'attrice partenopea lavora spesso con Vincenzo Salemme, che l'ha sempre ammirata.

Serena è una donna determinata e appassionata, anche nella sua vita privata. Da un decennio, infatti, vive una storia d'amore con il marito Enrico Griselli. Mai al centro dei pettegolezzi, Serena è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, di recente, la showgirl si è aperta e ha affermato di essere molto fortunata poiché il suo rapporto col marito è basato su complicità e stima reciproca, sorprendendo tutti coloro che la seguono. Nonostante anni di relazione, con suo marito la passione di coppia è ancora molto viva e occupa un ruolo fondamentale, come rivelato sulle pagine di "Oggi": "Siamo fortunati. C'è l'amore e la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo".

E poi Serena ha aggiunto: "Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due", ha confessato l'attrice. Durante il lockdown, che ha causato la rottura di molte coppie, il matrimonio di Serena Autieri e del marito è andato avanti senza problemi: "Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo?, ha domandato Serena al giornalista di "Oggi". "Non pensi a cose sconce. E' la base su cui monti la bici di corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fatto la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto".

Serena Autieri è una professionista molto versatile che è sempre presente. Sia come immagine che nel  modo di presentarla. L'attrice è una delle protagoniste del film "Tre sorelle", commedia romantica firmata da Enrico Vanzina in uscita su Prime Video quasi tutta al femminile sulle complicazioni sentimentali. Il film riflette su un tema molto caldo e molto attuale, considerando che trovare le chiavi giuste per far funzionare una relazione è sempre più complesso al giorno d'oggi. Nel film, è vista come affascinante, sexy, elegante, ma a volte afflitta. In una delle sue foto di qualche settimana fa, la si puoi vedere in tutta la sua bellezza, con lo sguardo serafico e solare che la contraddistingue, senza trucco. Secondo un trend da incoraggiare, alla moda appunto e sempre sul pezzo.