Jasmine Carrisi fa infuriare papà Albano: brutto colpo per il cantante

Negli ultimi anni stiamo conoscendo sempre più i figli di Albano Carrisi, che senza dubbio si stanno facendo apprezzare con successo nel mondo dello spettacolo. Dal lato televisivo, Romina Carrisi è diventata una delle protagoniste nel talk show di Serena Bortone "Oggi è un altro giorno", dove si sta facendo conoscere dal pubblico. Jasmine Carrisi è la prima figlia del cantante pugliese avuta con la showgirl Loredana Lecciso, è stata giudice di "The Voice of Italy - Senior", al fianco del padre. I due sono stati sostituiti da Orietta Berti.

Ma è proprio in questo contesto che la ventunenne si è fatta conoscere meglio dal pubblico italiano. Anche se è molto giovane, Jasmine ha deciso di entrare nel mondo della musica. Ha già pubblicato diversi singoli e si sta facendo strada poco alla volta come cantante. Come tanti suoi coetanei, Jasmine è molto attiva sui social, dove pubblica ogni giorno contenuti sulla sua vita privata. La primogenita della famiglia Carrisi-Lecciso conta quasi 100mila follower su Instagram con cui interagisce ed annuncia spesso nuove pubblicazioni discografiche. La ventunenne ha voluto dedicare qualche minuto ai suoi fan e rispondere a qualche loro domanda o curiosità, grazie proprio ad Instagram che consente alle persone di farsi fare delle domande tramite le storie.

Uno dei suoi follower ha chiesto a Jasmine quanti tatuaggi ha. Jasmine Carrisi non si è tirata indietro ed ha rivelato di avere 9 tatuaggi, per il momento. Ma poi ha ammesso qualcosa che non era ampiamente condivisa: "Ultimamente (scelta non molto condivisa) mi è saltato in mente di tatuarmi la scritta 'bitch don't kill my vibe' (p****a non uccidere la mia vibrazione), vedremo", ha detto Jasmine ai suoi follower. Non sappiamo chi sia o chi è in disaccordo con questa scelta perché non esplicitamente divulgata. Probabilmente, visto il significato forte della frase, si tratta di persone molto vicine a lei come il padre e la madre.

Jasmine Carrisi nelle sue ultime storie di Instagram ha mostrato il suo recente cambiamento col pubblico che si è diviso tra chi la criticava e chi invece vedeva nella sua scelta la strada giusta. Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha deciso di cambiare colore di capelli da castano a rosso molto appariscente. Tuttavia, la gente si è divisa tra chi ha approvato la sua scelta e chi invece pensa che sia un colore sbagliato per il suo incarnato, o chi addirittura la accusa di aver fatto una scelta eccessiva.

Quello che andrebbe specificato è che sicuramente la ragazza non deve chiedere pareri al pubblico su come vuole apparire. Jasmine ha dimostrato di essere anche una ragazza con la testa sulle spalle. Nonostante il fatto che il padre sia famoso e abbia accesso al mondo dello spettacolo, lei ha deciso di costruirsi un percorso personale fatto di studio e applicazione. Spesso racconta le sue avventure tra i quaderni e i libri, descrivendo le sue emozioni giorno dopo giorno su Instagram, un mezzo per comunicare con i fan. Lei comunica con loro, condivide consigli e domande cercando di rimanere sempre vicina.