Bianca Guaccero umilia Valeria Marini: "Uscite senza senso"

A "Detto Fatto", nella puntata andata in onda lo scorso lunedì 17 gennaio, Jonathan Kashanian nella sua rubrica ha parlato dei compleanni dei Vip. Tra gli argomenti più discussi c'era anche Valeria Marini, che ha cantato "Happy Birthday" e si è esibita da Bruno Vespa durante il suo show "Porta a Porta". "Detto Fatto" di Bianca Guaccero ha ripreso la clip di quella esibizione della showgirl sarda e ha lanciato una frecciata velenosissima a Valeria, attuale concorrente del Grande Fratello Vip: "Pronuncia perfetta devo dire, Porta a Porta l'ha pronunciato correttamente", ha tuonato la conduttrice.

Dopo la stoccata di Bianca Guaccero lanciata a Valeria Marini nella puntata di lunedì scorso di "Detto Fatto", Jonathan Kashanian ha incalzato in maniera divertente su quella performance, facendo notare la pronuncia inglese di Valeria del tutto errata. L'opinionista ha fatto notare l'assonanza in inglese tra "Birthday" (tradotto come compleanno) e "birds" (che significa "uccello"), così il commentatore israeliano ha ammesso sarcasticamente: "Comunque, volevo dire a Valeria che quello significa uccelli e non ha molto senso la frase...". Mathilde Brandi è intervenuta per correggere Jonathan, bloccandolo subito: "Ma di cosa stai parlando?!" E Bianca Guaccero è rimasta letteralmente senza parole.

Leggi anche: Bianca Guaccero e il dramma della malattia: "Credevo di essere pazza"

Nella prima puntata della settimana di "Detto Fatto", Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno ricevuto una sorpresa. Come molti sanno, entrambi sono nati lo stesso giorno, il 15 gennaio 1981, quindi hanno compiuto 41 anni pochi giorni fa, e a "Detto Fatto", a quanto pare, sono stati ovviamente festeggiati per il compleanno con omaggi e sorprese tra cui una bellissima clip di sintesi di queste varie edizioni del programma.

Al Grande Fratello Vip, Valeria Marini sta mostrando di essere una grande ammiratrice di Soleil Sorge e della sua spontaneità. In quest'ultimo periodo l'italo-americana si sente sempre più sola, dopo aver visto come gli altri inquilini hanno accolto Delia Duran, sua rivale nella Casa, tanto da far preoccupare Manila Nazzaro che sente Soleil distante.  Così Valeria Marini in queste ultime ore ha deciso di avvicinarsi alla bionda influencer in un momento di sconforto, per cercare di tranquillizzarla riguardo alla crisi con Alex Belli e l'astio che nutre nei confronti di Delia Duran.

Ecco le sue parole per consolare Soleil: "Cerca di farti scivolare le cose addosso. Ti posso dire, paradossalmente, Delia non è sul piede di guerra". Le parole di Valeria, tuttavia, hanno sortito l'effetto contrario e Soleil ha sbottato: "Ma cosa dici? Sono due giorni che è entrata e con me è sempre sul piede di guerra, non ha cercato mai di avvicinarsi. Altrimenti sarebbe già venuta a parlarmi, prendesse la sua visibilità ma non mi prendesse in giro […] Sto continuando a mordermi la lingua e a non cedere alle provocazioni. Se vuoi restare con quella persona, cerchi di recuperare il rapporto d'amore non visibilità". Giorno dopo giorno, la pace tra Soleil e Delia sembra un miraggio impossibile.

Leggi anche: Gf Vip, Valeria Marini e Katia umiliano Alex Belli: "Ci soffocava e intossicava"