Gf Vip, Valeria Marini e Katia umiliano Alex Belli: "Ci soffocava e intossicava"

Da quando ha lasciato la Casa più spiata d'Italia, sembra proprio che nessun gieffino senta la mancanza di Alex Belli. Katia Ricciarelli ha iniziato a criticare l'attore già il giorno dopo la sua uscita, e ieri ha trovato un'altra concorrente che aveva la sua stessa idea. Si tratta di Valeria Marini, che si è detta convinta che Soleil fosse la vittima di Alex e ha criticato alcuni atteggiamenti di Belli. Ecco le sue parole:

"Lei è così fragile ora, poverina mi dispiace, dite che è stata complice? No ragazzi io non sono affatto d'accordo, lei non si era accorta di essere stata presa in giro. Per lei era un gioco all'inizio, ma c'ha creduto e c'è rimasta male fidatevi. Amore no dai lei c'ha creduto moltissimo. Adesso per lei è difficile uscirne, perché sta chiusa qui dentro. Però non dite che è complice, è brutto e non è veritiero. Secondo me la cosa migliore è non parlarle più di lui. Comunque lui ne esce male, proprio in maniera bassa. Poi voi erano 3 mesi che sopportavate questo suo teatrino. Ora è tutto più tranquillo senza di lui. Amori no c'abbiamo la nostra Katia, chi se ne frega del resto. Posso capirvi, perché io sono qui da due settimane e basta, ma era un continuo. Ha perso il controllo negli ultimi giorni".

Katia Ricciarelli è d'accordo con il punto di vista di Valeria Marini: "Alex ci ha soffocato tutti". La cantante è più dura di Valeria Marini, e ha anche detto che Alex ha intossicato l'atmosfera in Casa e ha soffocato tutti i Vipponi. "Per me Alex ha giocato, ma pure sua moglie Delia. Quei due si sono messi d'accordo. Spero che lui non entri più e non si faccia vedere. Che proprio non se faccia più vede qui al Gf Vip. C'ha soffocati tutti. Siamo rimasti tutti soffocati da quell'uomo. Alex è andato talmente oltre che ci ha intossicati, non ne potevo più. L'atmosfera con lui fuori da qui è più rilassata. Io da subito ho sentito la differenza. Dai aveva tutto questo sistema da protagonista che poi voleva dire sempre la sua. Quando è arrivato il pianoforte ho detto in confessionale di farlo portare via, perché non se ne poteva più. Fisso a suonarlo con quel suo atteggiamento".

Tutti questi sfoghi sono sono emersi solo quando Alex ha lasciato il gioco. Finché Belli è rimasto nella Casa, nessuno aveva mai osato rivolgergli queste parole contro. Gli unici che probabilmente sono stati sinceri con l'ex gieffino, a volte anche criticandolo, in due o tre occasioni sono stati Aldo Montano e Katia.

Intanto, Alex Belli si prepara ad affrontare nuovamente Soleil Sorge, ma a quanto pare l'ex Vippone ha chiuso il capitolo relativo alla sua conoscenza nella Casa del Grande Fratello Vip.​​​ Dopo la tensione iniziale, infatti, la pace con la moglie Delia Duran sembra essere tornata. In questi giorni si è detto di tutto su di loro. Come ha rivelato direttamente su Instagram l'ex gieffino Samy Youssef, subito dopo l'ultima puntata, qualcuno ha parlato già di un riavvicinamento tra i due, sostenendo di aver assistito ad un loro rapporto intimo.

Ma si è parlato anche di una furiosa lite in treno tra Delia e Alex avvenuta il giorno successivo, come riportato da "Novella 2000". Per fornirci nuovi dettagli sulla loro relazione matrimoniale, lo stesso Alex Belli ha pensato a risolvere questo problema attraverso la sua storia su Instagram. L'ex protagonista del Grande Fratello Vip, dalla sua casa di Milano, ha pubblicato alcune storie mentre suonava il pianoforte e ha cantato "Non te lo so spiegare" di Tiziano Ferro. Qualcuno potrebbe aver pensato ad una dedica a Soleil, ma dietro è apparsa sua moglie Delia Duran impegnata nel trucco.