Gianmaria Antinolfi, grave incidente fuori dal Gf Vip. Lui ancora non lo sa: i dettagli

Brutto incidente per Gianmaria Antinolfi fuori dalle mura della Casa di Cinecittà. Un uomo ha distrutto l'auto dell'imprenditore napoletano, ancora tra i concorrenti in gara al Grande Fratello Vip 6. Lui non ne sa ancora niente, ma Parpiglia è venuto a conoscenza della grave vicenda e ha deciso di raccontarla. La notizia è stata diffusa oggi dalla testata di gossip "Casa Chi", e Azzurra Della Penna ha riportato in tempo l'accaduto. Il giornalista Gabriele Parpiglia ci ha tenuto a chiarire che una volta che riceve la parola, non ha problemi.

Azzurra ha voluto sapere come un concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha avuto un incidente di tale portata quando è ancora rinchiuso nella Casa più spiata d'Italia. Parpiglia ha risolto il mistero e ha spiegato cosa è successo all'auto di Antinolfi. Il fatto risale a qualche giorno fa, quando un uomo riuscì ad intrufolarsi nel garage e decise di distruggere la prima macchina che si è trovanti davanti. Sembra l'uomo in questione fosse molto ubriaco, ma ancora non è chiaro perché abbia scelto l'auto del concorrente del GF Vip.

Quest'uomo è riuscito a intrufolarsi nel garage della casa di Gianmaria a Milano, ma il mistero è capire come ci sia riuscito. Sarebbero stati sufficienti solo alcuni minuti, considerando che il garage riceve l'ordine di chiusura (e quindi automatico) al momento in cui il garage è completamente chiuso. "La persona ubriaca non si sa per quale motivo ha scelto la macchina di Gianmaria", ha detto Parpiglia.

Questa persona sembrava aver rotto una bottiglia sull'auto del gieffino, poi si è arrabbiato, e si è scagliato contro la macchina decidendo di distruggerla. Parpiglia ha mostrato anche le foto dell'auto distrutta di Gianmaria Antinolfi, che in realtà è stata davvero gravemente danneggiata. La polizia ha identificato e catturato l'autore del gesto vandalico, per capire se si è trattato di un atto premeditato.

L'uomo ubriaco che ha compiuto il gesto ha risposto così: "No, era la prima macchina che mi ha fatto antipatia". Pertanto, non conosceva il proprietario dell'auto, né voleva deliberatamente rendere le cose difficili all'imprenditore. Subito dopo è partita la denuncia, il fratello di Gianmaria si è presentato in ufficio per seguire tutta la vicenda. Attualmente Gianmaria Antinolfi non sa che la sua macchina è andata distrutta: Alfonso glielo racconterà stasera o lunedì? Non è escluso che il concorrente crederà che si tratti di uno scherzo, dopo tutti quelli costruiti per Giucas Casella.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: si riaccende la passione dopo la lite

Dopo essersi baciati in piscina, Sophie e Gianmaria hanno trascorso l'intera serata di ieri insieme. Grazie alla musica della notte e all'aperitivo, non sono mancati baci appassionati e balli sensuali tra il gieffino di Napoli e l'ex tronista di "Uomini e Donne". Tra i due l'attrazione fisica è evidente. Tuttavia, se Gianmaria sembra aver raggiunto un livello di interesse più alto, Sophie non ha nascosto il suo desiderio di avere un rapporto sereno e semplice con Antinolfi.

Guardando Manuel e Lulù, infatti, Codegoni non ha nascosto di volere un rapporto come il loro. "Una bella relazione è così: facile, complice, non pesante", ha detto Sophie a Gianmaria indicando Manuel e Lulu che si baciavano. "Ci impegniamo per raggiungere i nostri obiettivi", questa la risposta di Bortuzzo, che ha ricordato tre mesi di discussioni e incomprensioni con Selassiè. Sophie e Gianmaria riusciranno ad essere pazienti?