The Voice Senior, Loredana Bertè furiosa: "Un pugno nello stomaco…"

Anche questa nuova edizione di "The Voice Senior", diretta da Antonella Clerici, si è rivelata vincente. Ad essere particolarmente apprezzata è la giuria di "The Voice Senior 2021", composta da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio e alla neo-selezionata Orietta Berti. Alla luce della buona riuscita del talent, solo Loredana Bertè ha parlato di sé sulle pagine di "Tele Sette". Qui, alla domanda su cosa l'avesse fatta voltare durante le performance dei concorrenti, la Bertè ha risposto:

"Il pugno nello stomaco che sento quando cantano. Mi giro solo quando sono fortissimi. Poi cerco sempre di rispettare le loro storie". Il cast dei concorrenti di "The Voice Senior 2021" è molto forte, ma se la trasmissione è così buona, il merito va ai giudici, ai presentatori e al team dietro le quinte. Questo è anche il punto di vista di Loredana Bertè, che a tal proposito ha dichiarato:

"Siamo un'ottima squadra. Compresi autori, band e i  produttori dello spettacoli". Poi la Bertè definisce la conduttrice "perfetta". Anche con suoi colleghi giudici The Voice Senior la rocker calabre sembra andare molto d'accordo. Se Clementino è definito dalla cantante "un vulcano", Orietta Berti è per lei "fortissima". Infine, Bertè ha parlato di Gigi D'Alessio:

"Lo conoscevo e lo stimavo già da tempo". Nella precedente edizione di "The Voice Senior", Loredana Bertè e Erminio Sissi del suo team hanno vinto indirettamente. Anche quest'anno Antonella Clerici ha svelato che Loredana Bertè spera di vincere ancora. Nel corso dell'intervista a "Tele Sette" su The Voice Senior e sul pronostico della vittoria, Loredana si mostra sicura: "Non vedo l'ora di vincere ancora".

La prossima settimana ci sarà un cambiamento a "The Voice Senior": Antonella Clerici,  andrà in onda una sera prima, quindi giovedì 23 anziché venerdì 24, per ovvi motivi, considerando che il 24 è la vigilia di Natale. Dopo che la puntata sarà trasmessa straordinariamente di giovedì, "The Voice Senior" sarà sospeso per circa due settimane a causa delle festività, e la trasmissione riprenderà subito dopo l'Epifania, venerdì 7 gennaio. Giovedì prossimo ci sarà la quinta puntata di "The Voice Senior 2021/22": Antonella Clerici raggiungerà il pubblico con 8 appuntamenti quest'anno (3 in più rispetto alla precedente edizione), quindi ne vedremo 3 a gennaio.

Con l'anticipo a giovedì, Antonella Clerici, la prossima settimana non si ritroverà a sfidare il Grande Fratello Vip (che comunque non andrà in onda), ma l'edizione serale di "Caduta Libera" condotta da Gerry Scotti: chi sarà premiato per gli ascolti? Dopo le vacanze di Natale, "The Voice Senior" tornerà venerdì 7 e si concluderà il 21 gennaio.

Successivamente, venerdì 28 gennaio sarà il turno de "Il Volo" con una serata interamente dedicata a Sanremo. Il primo venerdì di febbraio andrà poi in onda la 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana e la settimana successiva, come le due stagioni precedenti, Milly Carlucci ritornerà con "Il Cantante Mascherato". Ritornando a "The Voice Senior", quest'anno Antonella Clerici sta ottenendo tutti i venerdì un risultato davvero straordinario, superando ogni volta la temuta concorrenza del Grande Fratello Vip 6. E' quasi certo, dunque, che presto arriverà la conferma per la terza edizione di "The Voice Senior".