Gf Vip, Soleil rivede Alex dopo la squalifica: Alfonso Signorini fuori di sé

Dopo la squalifica, Alex Belli questa sera è tornato al Grande Fratello Vip 6 per confrontarsi con Soleil Sorge e i suoi altri ex inquilini. In un primo momento è arrivato in studio per parlare con Alfonso Signorini. Qui ha ammesso che Delia Duran ha sofferto molto e ora deve lavorare sodo per riconquistare la sua fiducia. Per l'attore lasciare la Casa è stata senza dubbio la scelta giusta.

Quanto alle discussioni degli ultimi giorni, l'ex gieffino ha confermato. Belli e Soleil Sorge si sono confrontati faccia a faccia per la prima volta dopo la squalifica di Alex di lunedì scorso. All'inizio si sono mostrati abbastanza calmi, ma poi poco dopo gli animi si sono accessi. L'attore ha confessato alla gieffina che sa di non essersi adattato bene alla situazione. "La verità tu ce l'hai nel cuore", ha detto Alex, chiarendo che è sempre stato sincero con lei.

Subito dopo Soleil Sorge ha ammesso che gli è mancato molto in questi giorni, sostenendo che Alex ci ha sempre più tenuto al gioco che al loro rapporto: "Proprio nel gioco secondo me ti sei perso, dando priorità allo show. Hai mancato di rispetto a tutto quello che è stato il nostro rapporto. A cosa serviva questo stare lì a montare tutto questo? Questi gesti tristemente plateali! Bastava dirlo che andavi via".

Alfonso Signorini, a quel punto, ha voluto indagare su quello che è successo tra i due concorrenti: "Tra di voi è successo qualcosa a letto?", ha chiesto il conduttore. Belli ha confessato, dopo essere stato squalificato, che è successo qualcosa. Soleil non ha confermato stasera e come sempre ha sorvolato sull'argomento. Ciò ha fatto sbottare il giornalista, molto infastidito dall'atteggiamento della gieffina.

La Sorge ha rivelato che con Belli ci sono stati abbracci e carezze sotto le coperte, chiarendo che sono sempre stati solo amici. Signorini, però, non se l'è bevuta: "Non possiamo fare reality con le bende sugli occhi. Se voi continuata a parlare di amicizia e basta prendere in giro anche noi". Le parole di Signorini sono state accolte calorosamente dal pubblico e da tutti i presenti in studio, che subito hanno applaudito. Soleil è apparsa completamente a disagio, imbarazzata dalle pressanti domande del conduttore, che ha cercato in ogni modo di aggirare per non rispondere in maniera sincera.

Da quando Alex ha lasciato il reality, i gieffini hanno commentato il triangolo che vede protagonisti Alex-Soleil-Delia. Stasera l'ex attore di Centovetrine ha avuto l'occasione di confrontarsi con tutti coloro che hanno espresso pareri su di lui. Per questo confronto sono stati particolarmente selezionati Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Biagio D'Anelli e Jessica Selassié. "Voi sapete quanto vi ho voluto bene e quanto vi amo. Vi assicuro che io non sono un manipolatore e che non volevo intossicarvi. Vi chiedo scusa se questo è stato e mi dispiace. Mi dispiace sentirvi dire questo. Mi è sfuggita la cosa di mano", ha detto Alex.

Katia Ricciarelli gli ha assicurato che a tutti loro manca. Anche se la soprano si è mostrata molto incoerente, considerando che nei giorni scorsi ha ammesso che sarebbe meglio non avere in Casa le dinamiche di Belli, ora invece gli ha rivolto solo parole amichevoli. Davide Silvestri ha poi espresso la sua opinione e ha citato Soleil.

"Sono dispiaciuto. Ci ho provato a tirarti fuori, vedevi che funzionava...ma non se stato tu il carnefice. Questa cosa l'avete fatta bene in due e non è andata bene solo a te". A Biagio D' Anelli, invece, non è piaciuto il comportamento di Belli. L'attore così ha cercato di spiegargli perché è accaduto tutto questo. "Ti sei perso qualcosa. Dovevamo troncare Biagio. Ti sei perso alcuni passaggi di lettura, avrò tempo per spiegarti. Ti rispetto, so che sei abbastanza intelligente da capire che questa era l'unica via d'uscita. Era stata annunciata, se una cosa l'ho progettata è stata la mia uscita".