Oroscopo del Sud: settimana importante per Ariete. Problemi legali per la Bilancia

È il momento di scoprire le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Sabato 18 Dicembre 2021, segno per segno.

Ariete: È una settimana importante! La rivalutazione dei tuoi obiettivi di carriera potrebbe essere l'oggetto del prossimo periodo. Il movimento di Venere oggi è retrogrado nella tua scelta di vita. Quando questo benefico pianeta regredisce, ti chiederai che vita vuoi veramente. Giovedì, il feroce confronto tra Saturno e Urano segnerà un punto di svolta tra le tue speranze e le cose che ami ora. Per la fine di Gennaio 2022 saprai esattamente cosa vuoi e dove ti trovi.

Toro: Questa settimana inizia con una bellissima gioia. Se la vostra relazione è seria, potete anche suonare la campanella del matrimonio! Venere e Plutone si sono abbracciati intimamente per un po', ma ora la graziosa ballerina Venere troverà il proprio ritmo in questa coppia. Giovedì sarà difficile per te evitare la tensione, perché Saturno e Urano si stringeranno a vicenda e potrebbero spingerti a fare grandi cambiamenti nella tua vita in termini di relazioni e carriera. Potresti decidere di cambiare o correggere la tua scelta professionale, oppure avere l'opportunità di ricoprire una posizione più importante.

Gemelli: La Luna piena di ieri ti ha influenzato e continuerà a farlo mostrandosi per tutta la settimana. Forse ai tuoi occhi è già emerso un problema nella tua mente o relativo alla tua relazione. Se decidi di unire le risorse con il tuo partner o partner, potrebbero essere necessari circa due mesi per configurarlo correttamente. Oppure i preparativi potrebbero finalmente finire e il matrimonio potrebbe tenersi questa settimana. Saturno e Urano sono in un continuo conflitti, costringendoti a liberarti dalle frustrazioni burocratiche.
Tutti questi problemi ti fanno desiderare ad una spensierata e folle fuga d'amore.

Cancro: la luna piena di ieri era troppo vicina al Cancro e potresti esserne influenzato personalmente. Le tue relazioni devono essere state influenzate da questo e ora potresti notare che hai una migliore comunicazione con le persone importanti della tua vita. La luna piena suggerisce anche un lieto fine per un argomento legato al denaro. Le joint venture finanziarie dovrebbero ora essere favorite dalle celebrità. Ma Saturno è arrabbiato con Urano, e se non hai imparato come essere più disciplinato finanziariamente finora, allora imparerai alcune lezioni molto utili questa settimana.

Leone: Anche se ultimamente sei stato popolare al lavoro, potresti voler rivedere il modo in cui ti sei presentato ai tuoi colleghi. I grandi dilemmi di solito influenzano tutte le tue relazioni. Rimani o vai? La persona (o l'azienda) con cui vuoi associarti è davvero la persona con cui vuoi passare i prossimi anni? Il panorama cosmico di questa settimana mostra che, nonostante gli ostacoli, accetta la promessa e vai avanti, perché potresti perdere qualcosa o persone straordinarie.
Vergine: se le tue condizioni di vita o le dinamiche familiari non sono cambiate, potresti accelerare questa settimana. Ieri c'è stata la luna piena nel tuo settore statale, che potrebbe avere un impatto su tutta la tua carriera la prossima settimana. I sindacati individuali e professionali possono portare vantaggi economici significativi. L'amore è una parte importante della tua vita e giovedì ti aiuterà a gettare solide basi o a passare a cose nuove per sempre.

Bilancia: a causa della luna piena di ieri, i problemi legali potrebbero essere a tuo favore e alla fine finire. Trova il modo migliore per affrontare tutti i problemi burocratici. La prima settimana potrebbe vederti viaggiare più del solito. Durante questo periodo, i bambini, l'amore o gli hobby possono tenerti occupato e uno qualsiasi di questi argomenti di giovedì potrebbe costringerti a prendere delicate decisioni finanziarie. La situazione generale sembra buona, ma un po' nervosa. Anche il tuo dipartimento famiglia è ispirato dai cambiamenti, ma tutto ciò che accade in famiglia dovrebbe essere risolto nel miglior modo possibile.

Scorpione: i problemi economici di questa settimana potrebbero richiedere la tua attenzione. Marte sta attraversando una zona finanziaria che porta a un aumento della spesa. La luna piena ha appena sollevato un sottile problema economico, il che non sorprende, soprattutto se hai appena fatto alcune importanti scelte di vita. Potrebbero esserci anche notizie da casa, se non hai cartelli potresti riceverle prima di giovedì. In generale, la tua vita può subire grandi cambiamenti e tutti questi cambiamenti sono positivi per la tua crescita personale. Per favore, tienilo a mente quando osservi la crescita di energia intorno a te.

Sagittario: In termini di denaro e amore, potresti avere molto di cui essere felice. Dai un'occhiata da vicino al nuovo contenuto in modo da poter capire come ti influenzerà. Saturno sta stabilizzando l'ambiente intorno a te, così come eventuali problemi di traffico che hai riscontrato in passato, grazie a soluzioni consuete e durature. Giovedì potresti vedere le scintille del suo conflitto con Urano e potresti sentire l'impulso di stabilire nuove routine sul lavoro, per la tua salute e persino per i tuoi animali domestici. L'eclissi del 3 dicembre potrebbe avere un forte effetto su una relazione e forse questa settimana avrai segni che stai iniziando ad accettare il cambiamento.

Capricorno: Nelle ultime settimane Venere ti ha donato fascino e forza, che possono influenzare le tue relazioni più importanti. Oggi le sue azioni saranno retrograde e avrai tempo per riconsiderare il tuo comportamento, soprattutto in amore. Giovedì dovrebbe essere una valutazione urgente di ciò che vuoi veramente, potresti dover decidere cosa tenere nella tua vita o chi tenere. L'amore è irrisolto, così come la situazione finanziaria comune.

Acquario: questo è un buon momento per te, che sia sociale o intimo. Forse stai cercando di costruire qualcosa di solido, anche se è lento, potresti presto fare un enorme balzo in avanti nella tua relazione. Tuttavia, per ora, prenditi un momento per capire come l'amore si traduce in qualcosa di più forte e più bello, e come questo influenzi le persone a cui tieni. Potrebbe essere necessario prendere una decisione importante giovedì.Una relazione può decollare o può rompersi, lasciandoti libero di andare altrove.

Pesci: A causa della luna piena di ieri sera, il problema dell'alloggio può finalmente essere risolto. Potrebbe volerci molto tempo, ma l'accordo raggiunto sembra essere molto positivo per te.Questo evento potrebbe avere un impatto positivo più ampio: potresti finalmente sentire che la tua vita ha fatto un passo avanti, e puoi pensare di più alla Relazione interpersonale e amore sono anche molto ottimisti. Giovedì Saturno e Urano porteranno un'altra atmosfera.Se avete problemi di traffico o di trasferimento, aspettatevi che appaiano per risolvere tutti i loro problemi urgenti. ?