Eva Grimaldi, con Gabriel Garko: "Ho bisogno di dire tutta la verità"

Eva Grimaldi è una delle prossime concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip ed è pronta ad abbracciare la nuova esperienza e a parteciparvi come ha partecipato ad altri reality show nella sua carriera. Il vero nome dell'attrice è Milva Perinoni, la sua vita privata è spesso al centro di gossip, e anche il suo fidanzato ha un nome noto. La storia più lunga è con Gabriel Garko, prima che uscisse per l'ultima volta e sposasse Imma Battaglia.

La storia creata con Gabriel Garko a tavolino
La storia d'amore con Gabriel Garko è diventata l'argomento più discusso nella rubrica di gossip alla fine degli anni '90. I due sono stati insieme dal 1997 al 2001, ma come hanno poi rivelato, quando l'attore ha annunciato al fratello maggiore Vip di essere gay, il loro rapporto è stato un rapporto creativo. Infatti, l'attrice ha detto in un'intervista che a prescindere dal legame fittizio, hanno sempre avuto un profondo sentimento tra di loro, e hanno anche vissuto insieme per otto anni:

La nostra storia è stata creata in modo strategico ben quattordici anni fa. Non c'è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l'ho sempre protetto. Ancora oggi c'è un profondo amore che ci lega l'uno all'altra, e che va al di là dell'attrazione fisica. Lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio.

Il matrimonio con Fabrizio Ambroso è finito
Dopo la sua relazione con Gabriel Garko, Eva Grimaldi ha conosciuto un imprenditore di Fabrizio Ambroso, veronese, che si è sposato nel 2006 dopo soli sei mesi di fidanzamento. I due si sono lasciati a causa della sua scelta nel 2010, tanto che l'attrice ha più volte rivelato che non è facile per lei accettare il finale di questa storia, che la farà cadere alla deriva in un profondo alcolismo: "Io ho bevuto troppo. Prima ho bevuto qualche bicchiere, e poi quando mangiavo la sera, ho inconsapevolmente bevuto un'intera bottiglia di vino per consolarmi. Ho cercato di intorpidirmi, poco a poco, ho anche iniziato a bere whisky. "Fortunatamente, è riuscita a uscire dalla situazione, ma nelle interviste rilasciate in quegli anni, il suo dolore alla fine della storia è stato esposto. Poi, nel 2013, ci fu un divorzio e l'imprenditore si ritirò completamente e si dedicò alla vita privata.

Il Coming Out e l'unione con Imma Battaglia

Attualmente Eva Grimaldi è sposata con la famosa attivista napoletana Imma Battaglia, con cui è in contatto dal 2010, ma la sua relazione è stata resa pubblica nel 2017 quando si trovava all'Isola dei Famsi Decide fuori. I due si sono sposati il ​​19 maggio 2019 e hanno creato una cerimonia per celebrare il loro amore nei minimi dettagli, seguita da una telecamera in tempo reale. In un'intervista, dopo aver annunciato il suo matrimonio, l'attrice ha dichiarato: "Sono sempre stata eterosessuale e sono diventata lesbica a 50 anni. Infatti mi sono innamorata di Imma. Appartenevo a una persona speciale. Quando la incontrerò, non accadrà. Non mi innamorerò mai di un'altra donna".