Vladimir Luxsuria la confessione che spiazza tutti: "Mi hanno molestata"

Questo è un fatto che è successo quando aveva 13 anni. Quindi aveva ancora l'aspetto di un ragazzo

Dividere le dichiarazioni in lotte serie in difesa dei diritti delle minoranze in altre provocazioni. Spesso di natura erotica o sessuale. Ma questa volta racconta un dettaglio molto più inquietante e intimo della sua vita. Leggiamo la sconvolgente rivelazione di Vladimir Luxuria.

Leggi anche: Com'era Vladimir Luxuria da uomo: la foto

Vladimir Luxuria: vita e carriera
In realtà Vladimiro Guadagno, ma conosciuto come Vladimir Luxuria. Attivista, personaggio televisivo, scrittore e politico. È stata la prima persona transgender ad essere eletta al parlamento di uno stato europeo. Fu infatti deputata della XV Legislatura sotto il governo di Prodi II. È diventata anche deputata grazie alla sua presenza costante in televisione, come opinionista e attivista in difesa dei diritti LGBT.

Leggi anche: Confessione Choc Vladimir Luxuria: “Ho rischiato di morire”

Ospite abituale del "Maurizio Costanzo Show" a metà degli anni 2000, e poi ospite fisso del "Markette" di Piero Chiambretti. È stata opinionista per diversi reality show. Attualmente è anche corrispondente della famosa serie italiana "Le Iene". Una dolorosa rivelazione da un passato lontanissimo. Ma il ricordo, ahimè, è ancora vivo nella mente di Vladimir Luxuria.

Leggi anche: Vladimir Luxuria ha un nuovo compagno: è un ex ballerino di 'Amici'

Questo evento è accaduto quando aveva 13 anni. Quindi sembrava ancora un ragazzo. L'autore delle molestie era un uomo che si sarebbe offerto di dargli un passaggio. Vladimir Luxuria ha parlato di carezze. Primo, dolcissimo e "innocente". Poi sempre più spinte.

Allora l'uomo avrebbe cercato di fermare il giovane Vladimiro con la forza. Ma potrebbe liberarsi correndo a casa. La sua storia si conclude con un appello, soprattutto ai più piccoli, a confidarsi e denunciare quando subiscono questo tipo di comportamento da parte degli adulti.