Vladimir Luxuria ha un nuovo compagno: è un ex ballerino di 'Amici'

Ha trovato finalmente l'amore, Vladimir Luxuria la donna transgender più famosa, amata e influente d'Italia: il suo nuovo compagno è un ex ballerino di 'Amici' di Maria De Filippi, Gennaro Siciliano, e sembra che il loro rapporto sia davvero speciale e molto profondo. A confermarlo sono alcuni scatti pubblicati sui profili social che vedono  due molto affiatati e sorridenti.

Con la sua personalità e bellezza Vladimir Luxuria è riuscita ad entrare nel cuore di Gennaro Siciliano: i due si sono conosciuti qualche tempo fa sulla Costiera Amalfitana, a Minori, quando Luxuria è stata ospite della manifestazione 'Letto a una piazza' e per l'occasione è stata intervistata da Gigi Marzullo.

Ciò che dice Luxuria del suo nuovo compagno è molto commovente, non si sbilancia, ma si intravede l'affetto profondo che prova per lui: "E' un uomo attento e carino e, da buon calabrese è molto passionale." La notizia che l'attivista abbia trovato finalmente l'amore ha creato un'ondata di affetto per la neo coppia. Del loro rapporto non si sa molto, i due tendono a mantenere il più stretto riserbo, anche se sono stati più volte visti scambiarsi gesti d'affetto: questo fa presupporre che la relazione sia molto seria e profonda e che bisogna aspettarsi sviluppi in positivo.

Foto Facebook Stylise Magazine - Gennaro Siciliano e Vladimir Luxuria

In questi giorni, Vladimir Luxuria in un' intervista concessa al 'Corriere della Sera' ha descritto senza mezzi termini e molta emozione di essere stata vittima di bullismo quando frequentava la scuola, ma di non aver mai smesso di lottare per i propri diritti: "Erano tempi durissimi, sono nato a metà degli anni Sessanta. A scuola mi scrivevano "ricchione" sui libri. Hanno fatto pipì nelle mie scarpe quando le ho tolte per cambiarle con le mie scarpe da ginnastica. Mi hanno spinto, mi hanno lanciato oggetti. Quando avevo diciassette anni un gruppo di ragazzini mi inseguì perfino con le sbarre."