Selvaggia Lucarelli:"Quello che mi ha detto Morgan è inammissibile"

Morgan ha ammesso da Mara Venier domenica che Selvaggia Lucarelli non ha accettato le sue scuse dopo la discussione a Ballando con le Stelle e da Francesca Fialdini su "Da Noi a Ruota Libera" ed è stata la stessa giornalista a spiegare perché non ha accettato le scuse.

"Morgan si è scusato? Non me ne rendevo conto. Quelle non sono affatto scuse. Manca un passaggio fondamentale: dire "Mi dispiace" o "Ho sbagliato" non serve a niente se non racconta prima per cosa mi deve chiedere scusa"

Selvaggia Lucarelli: "Chiamata come un'antica città della Grecia"
Selvaggia ha poi continuato dicendo: "Non c'è stato solo quello che tutti hanno visto in televisione, c'è stato anche quello che è successo dietro le quinte. Io sono stata una Signora fino ad oggi e non ho infierito sulla situazione. Lui sa di aver detto cose molto pesanti su di me in presenza di altre persone che hanno assistito".

E ancora: "Non si può far finta di nulla e favorire alla beatificazione di quest'uomo che nei confronti di una donna ha usato insulti che rimandano ad un'antica città della Grecia. Non mi sento di fingere".

"Se mi viene chiesto di fingere, allora fingerò, ma non voglio più sentir parlare di questa storia. Non devo passare per la cattiva che non porge la mano a questo 'gentiluomo'. Ho accolto con gioia Morgan e gli ho dedicato belle parole per ben quattro puntate. Non capisco perché nella quinta puntata una semplice battuta sia diventata una tragedia."

"Deve darsi una calmata, basta con la narrazione del contorto maledetto e sensibile, che va capito e va accolto e della persona acida 'senza arte né parte' che alza la paletta. Quante occasioni ha avuto: Mediaset, Rai e Sky... e se li è giocati tutti male!"

Infine la giornalista ha così concluso: “Morgan deve raccontare come sono andate le cose a Ballando con le Stelle, partendo dal dietro le quinte e chiedere scusa realmente. Ma, ovviamente, non lo farà mai!"