martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiGF Vip, Manila Nazzaro su Carmen Russo: " Roba che mi fa...

GF Vip, Manila Nazzaro su Carmen Russo: " Roba che mi fa rabbrividire!"

Al Grande Fratello Vip durante le nomination palesi la tensione è salita alle stelle tra Manila Nazzaro e Carmen Russo

Durante le nomination palesi all'interno della casa del Grande Fratello Vip la tensione è salita alle stelle, questa volta a lamentarsi è Carmen Russo per il voto ricevuto da Manila Nazzaro: la ballerina parlando con Miriana Trevisan si lascia andare a delle rimostranze a cui Manila ha risposto affrontandola a viso aperto davanti anche ad altri concorrenti.

Tutto è accaduto in pochissimo tempo, mentre Carmen Russo parlava, sfogandosi per la nomination con Miriana, Manila passando di lì ha ascoltato queste parole: "Non è tanto la nomination che mi ha dato fastidio, ma la motivazione. Piano Piano uno si nomina e si elimina. Se io ieri avessi nominato Manila, anche lei sarebbe stata in nomination. Io non l'avrei proprio nominata, lei mi diceva che era un esempio e poi mi ha nominata. Non me la sarei mai aspettata la sua nomina sono sincera. Per quello che ha fatto sono rimasta sorpresa e ci sono rimasta male é tutto. Se tutti si lamentano delle sue motivazioni significa che sono un po' strane."

Manila non ha perso tempo ed ha subito affrontato Carmen in maniera diretta e senza giri di parole: "Stamattina sono passata e ho sentito delle cose. Ho baccato una frase che a me fa rabbrividire. Devo essere onesta Carmen, soprattutto detta da una donna di esperienza come te. Non potevo nominare gli altri, ho fatto una scala di rapporti. Non che con te non abbia rapporto, ma è diverso. Cerchiamo di dire la verità, anche quando è successa la cosa di Raffaella tu a stento mi salutavi. Io vado oltre, se tu avessi nominato non me la sarei presa."

La ex Miss Italia ha continuato senza mezzi termini: "Tu sei permalosa e si vede, anche adesso dici che cambierà il tuo pensiero nei miei confronti. Se io ti stimo non devo votarti? Mi fai girare le palle. Preferisco che tu mi dica le cose in faccia e non parli di me con Miriana. No, no, no adesso parli con me, chi avrei dovrei nominare? Dici che non te la prendi, alla faccio poi fai queste storie."

LEGGI ANCHE...