Il cantante mascherato, Federico Fashion Style confessa: "Vi dico chi è il Pesciolino Rosso".

Nella prima puntata de "Il Cantante Mascherato", diversi telespettatori hanno menzionato su Twitter la conduttrice Bianca Guaccero mentre si esibiva Medusa sul palco del programma condotto da Milly Carlucci. Parlando ieri a "Detto Fatto", Federico Fashion Style, sostiene di essere sicuro che la bella conduttrice si trova sotto una delle maschere dello spettacolo di Milly. Il noto parrucchiere dei Vip sostiene che Bianca Guaccero sia Pesciolino Rosso e dichiara: “A proposito del Cantante Mascherato, devo dire una cosa che ho capito. Io ho fatto una scommessa e spero proprio di vincerla. Secondo me il Pesciolino Rosso è Bianca Guaccero. Diciamo che ne sono proprio convinto. Spero quindi di non sbagliarmi“.

La conduttrice, dopo aver ascoltato le parole di Federico Fashion Style risponde in modo molto vago dicendogli: “Guarda Federico, devo dire che mi hanno scritto in tanti parlandomi di questa cosa qui. Lo sto seguendo anche io il programma e mi diverto molto perché continuano a scrivermi che sono lì. Però anche l’anno scorso mi scrivevano dicendomi che ero la Farfalla. In ogni caso io vi ringrazio che pensate a me ragazzi. Però sbagliate, perché io sono sempre qui, come faccio ad andare lì?

Bianca Guaccero è la Medusa?

Dopo Federico Fashion Style, c'è Jonathan Kashanian che interviene, dichiarando che, secondo lui, Bianca Guaccero si nasconda sotto la maschera di Medusa, ma il volto di Detto Fatto esprime in merito qualche dubbio: “Federico ho avuto un sospetto anche io, ma ho pensato fosse la Medusa. Però c’è un problema che devo dire ai telespettatori. Bianca Guaccero dovrebbe uscire di qui alle 17:15 e teletrasportarsi, oppure ha un elicottero privato, altrimenti mi sono perso qualcosa. Lei fino ad una certa ora è qui in diretta con me, quindi non so cosa pensare“. Forse Jonathan potrebbe avere ragione, anche perché pensiamo che sotto la maschera di Pesciolino Rosso possa nascondersi Vladimir Luxuria, mentre sotto la maschera di Medusa possa esserci Bianca Guaccero.

Il Cantante Mascherato: gli indizi su Medusa

Secondo quanto riportato da Blog Tv Italia, questi potrebbero essere degli indizi riguardo la maschera di Medusa

  • Stando alle dimensioni del costume, la fessura degli occhi del costume (costruita nello spazio del collo della medusa) rivelerebbe un altezza pari o poco inferiore a quella di Milly Carlucci. Siamo circa su 1.70m.
  • Per lavoro ha vissuto molte vite;
  • Contrariamente a come appare al pubblico, ha uno spirito ribelle e sensuale
  • È una donna single che lavora;
  • Conclude il suo discorso dicendo che ama sentire il suo cuore vibrare “fino all’ultimo battito”.