Raimondo Todaro, lo sfogo che lascia tutti senza parole: "Tutto questo non ha senso"

Continua la guerra tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, con uno degli studenti quasi al limite. Stiamo parlando di Christian Stefanelli, ballerino hip-hop e allievo di Todaro Ad Amici 21. Christian viene preso di mira dalla Celentano che lo ha messo in una competizione di balletto classico quasi impossibile. Per questo e per altri motivi ad Amici, Christian sembra finora più triste del solito.

Raimondo Todaro, preoccupato per lui, lo convoca per permettergli di sfogarsi e, successivamente, in merito alle gare di danza proposte dalla Celentano, Raimondo dichiara: “Sono d’accordo con te. Tutto questo non ha senso. Non ha senso che la danza classica sia stata fatta tre volte e le altre solo una”.

Stefanelli contro l'ingresso di Nunzio ad Amici. Raimondo Todaro chiarisce: "Ci ho messo una pietra sopra". Poi avverte Christian: "Non voglio che ti riduci cosi"

Un altro motivo per cui Christian Stefanelli è così triste è che Nunzio si sta dirigendo verso l'imminente Amici 21. Secondo Christian, il ballerino di latino non avrebbe dovuto nemmeno accettare dopo le frasi pesanti pronunciate a Settembre. Nunzio, infatti, aveva sbottato su Raimondo Todaro e sul Talent Show. Ora Nunzio si unirà ad Amici, in sostituzione di Mattia Zenzola, uscito dalla Scuola di Amici per infortunio. Ma Christian non era d'accordo e discusse la questione con il suo insegnante. Così, Raimondo Todaro chiarisce Mattia e Nunzio dicendo: “Se io che sono diretto interessato c’ho messo una pietra sopra a te che te frega?”.
Leggi anche: Amici 21, Nunzio costretto a chiedere scusa a Raimondo Todaro: "Non avrei mai dovuto"

Successivamente, dopo aver parlato a lungo, Todaro chiede a Christian Stefanelli di reagire. Infatti il serale di Amici 21 è alle porte e gli allievi che sono tutt'ora a rischio devono rimanere energici e concentrati: “Non voglio che ti riduci così. Sfogati” dice a Christian.
Leggi anche: Raimondo Todaro asfaltato dagli haters: "Sovraffollamento di ratti, spegneremo in tempo la tv"