Amici 21, Nunzio costretto a chiedere scusa a Raimondo Todaro: "Non avrei mai dovuto"

Nella puntata di Amici di domenica 13 febbraio,  ci sono state molte novità: una di queste è stata l'entrata del nuovo ballerino per Raimondo Todaro che va a sostituire Mattia Zenzola, Nunzio Stancampiano, il ballerino era già stato selezionato per il talent, ma alla fine ad ottenere il banco è stato Mattia.

Prima di entrare nella scuola di Amici, il ragazzo ha dovuto scusarsi per alcune frasi accusatorie dette sui social alla volta del maestro di latino: "È stata un'avventura breve ma intensa. All'inizio non sapevo che avrei trovato Raimondo Todaro, ma quando l'ho saputo ho detto ai miei genitori che sarei tornato a casa per una ripicca ad un bambino di tredici anni perché avevo tredici anni quando ho lasciato la sua scuola di ballo. Poi mi ci sono buttato, senza rimpianti. Ora, dal momento che mi viene dato l'aggettivo raccomandato direi che dovete vedere come usare le parole, perché forse era più raccomandato quell'altro con Raimondo che io. Sapevo che sarei uscito, qui lo dico e qui lo nego. Non avrebbe mai votato il ballo e in effetti ha fatto come fece Ponzio Pilato, se n'è lavato le mani chiamando tre giudici. Non c'è mai stata competizione con Mattia, è un bravissimo ragazzo e lo stimo molto, ma ho le carte che testimoniano. Lui si è messo a piangere perché sapeva di non avere possibilità contro di me, l'aveva detto pure lui tanto che era come cosa".

Già queste sono accuse pesanti ma Nunzio ha voluto aggiungere dell'altro: "Non si è comportato da uomo Todaro perché ha rivelato a tutta Italia che persona è. A me  non dispiace. Si è vendicato di un bambino di tredici anni, negandogli una bella opportunità. L'ha buttata sul personale, doveva essere oggettivo. Sapevo che sarebbe finita così. L'ho detto anche a Mattia".

Ricapitolando, sembra che Raimondo Todaro e Nunzio si conoscessero già e che il ragazzo abbia frequentato la scuola di ballo del maestro siciliano fino ai tredici anni. Secondo le accuse del ragazzo, Todaro avrebbe deciso di non ammetterlo alla scuola di Amici per dispetto perché lui avrebbe scelto un'altra scuola. Quello che però non sapeva Nunzio e che ha saputo solo dopo da Maria De Filippi è che è stato Mattia a chiedere i giudici esterni e non Raimondo.
Leggi anche: Gianni Sperti fa il coming out tanto atteso: ecco tutta la verità

Ma prima che gli venisse detto tutto questo il ragazzo davanti al maestro di latino aveva già chiesto scusa per le sue parole, incalzato anche dallo stesso Todaro. Nunzio visibilmente mortificato ha detto: "Dopo che me ne sono andato ho detto tante cose, scusa per i modi ei termini che ho usato" ha ammesso Nunzio, rivolgendosi a Raimondo Todaro e Maria De Filippi.
Leggi anche: Ex Gieffino spara a zero su Amici 21: "Sono solo viziati e deboli"

Dopo il chiarimento tra i due si piò dire che i rapporti si sono distesi, certamente tra i due ci sarà modo di chiarirsi anche meglio in privato e dovendo instaurare un rapporto molto confidenziale, anche in vista del serale, a entrambi preme di confrontarsi e chiarirsi definitivamente sull'accaduto.
Leggi anche: Clamoroso ritorno a Un Posto al Sole: ecco di chi si tratta