Clamoroso ritorno a Un Posto al Sole: ecco di chi si tratta

In questo ultimo periodo sono molti i personaggi di Un Posto al Sole che sono andati via, ma come tutti coloro che seguono la serie da molti anni, i personaggi vanno e vengono e molto spesso, anche dopo molto tempo tornano a Palazzo Palladini creando subbugli, risvegliando vecchi sentimenti sopiti, o semplicemente per fare un saluto.

Cominciamo dalle novità, sembra che a partire dai prossimi episodi si vedranno due new entry nel cast di Un Posto al Sole, una sarà Giusi Cataldo che interpreterà la madre di Samuel Piccirillo; l'altra new entry è Gina Amarante che ha già interpretato un ruolo nella soap moltissimo tempo fa e ora dopo Gomorra la serie, è stata voluta dai registi.

Come abbiamo preannunciato ci sarà un gradito ritorno alla soap storica di Rai 3, ma non è stato rivelato nessun dettaglio al riguardo e per la grande quantità di personaggi che sono passati a Un Posto al Sole, potrebbe davvero essere chiunque! A sorpresa, lunedì 21 febbraio la figura tanto amata tornerà a Palazzo Palladini: non è stato ancora rivelato di chi si tratta, l'unica indiscrezione trapelata è che  il personaggio misterioso resterà molto sorpreso da tutti i cambiamenti avvenuti nel palazzo. Questo indizio in realtà svela ben poco, potrebbe davvero essere un qualunque personaggio della soap andato via molto tempo fa.
Leggi anche: Brutta mazzata per Il Volo: "Hanno le corde vocali danneggiate"

Potrebbe tornare Vittorio da suo viaggio e rovinare la vita a Samuel, oppure Patrizio e trovare Clara e Alberto di nuovo legati, ma in realtà l'indizio parla di un volto passato che nota i cambiamenti di Palazzo Palladini, quindi potrebbe essere uno dei suoi primi attori: potrebbe tornare Arianna con Andrea o solo Arianna? L'attrice Samatha Piccinetti da molto tempo ha detto che sarebbe tornata, ma per ora non si è ancora vista...

Ma con la fantasia ci si potrebbe spingere molto più lontano: Maria Boschi la madre di Franco e Anna? La stessa Anna potrebbe tornare (dopo che dal suo profilo social ha ricordato quanto ha sempre amato la soap) magari con Alessandro Palladini?
Leggi anche: Roberta Capua la rivelazione che gela lo studio di Verissimo: "Temevo di non farcela"

Insomma questa rivelazione ha scatenato la caccia al personaggio e un viaggio nei ricordi delle vicende che si sono verificate a Un Posto al Sole, tutti i personaggi, i litigi e gli amori che sono avvenuti in questa soap tanto amata dagli italiani che continuano a seguire appassionatamente le vicende di ogni personaggio e della sua evoluzione. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il volto storico che farà ritorno da un passato che sembra così recente.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo la confessione shock: "C' è un solo maschio alfa in politica ed è lui!"