giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiRaimondo Todaro asfaltato dagli haters: "Sovraffollamento di ratti, spegneremo in tempo la...

Raimondo Todaro asfaltato dagli haters: "Sovraffollamento di ratti, spegneremo in tempo la tv"

Raimondo Todaro è negli ultimi giorni al centro di una grandissima polemica, il ballerino di latino, dopo essere andato via dal dancing show di Milly Carlucci ha deciso di accettare l'offerta di Maria De Filippi ed entrare a far parte degli insegnati del talent show Amici.

Immediatamente Raimondo ha dimostrato il suo carattere molto forte (e forse anche un po' polemico, soprattutto attraverso gli scontri avuto con la sua collega, Alessandra Celentano: fin dai primi i tempi i due hanno messo in chiaro di avere una visione della danza completamente agli antipodi, ma dopo aver cercato un accordo (anche attraverso le esibizioni a due delle prime puntate) il loro rapporto si è completamente deteriorato, finendo in una discussione continua.

Le discussioni tra l'insegnante di latino e quella di classico sono diventate ormai il simbolo di questa edizione di Amici 21, i due non riescono a trovare un accordo in nessun caso e le loro liti finiscono per danneggiare gli allievi che sono già sotto pressione per via del serale che si avvicina sempre di più.

L'esperienza ad Amici, per Raimondo Todaro si è rivelata più difficile di quanto avesse creduto, forse il fatto di avere più allievi, forse i continui commenti da parte degli utenti (non sempre piacevoli da leggere), forse le continue discussioni con Alessandra Celentano hanno mostrato un lato del ballerino estremamente irritabile e irascibile, tanto da diventare un vero e proprio caso per la Mediaset.

Come abbiamo già accennato sembra che alcune delle decisioni e soprattutto delle uscite di Raimondo Todaro non piacciano agli utenti che seguono il talent di Amici 21, molto spesso le liti in studio sono sfociate in vere e proprie discussioni dai toni molto accesi con battute sarcastiche e taglienti che poco avevano a vedere con la danza. La settimana scorsa dopo l'ennesima lite con la Celentano, Todaro ha anche aspramente criticato Carola, una delle ballerine di classico (a dirla tutta, questa critica stava veramente poco in piedi) e la ragazza ha avuto un'esplosione di pianto.
Leggi anche: Bomba a La Vita in Diretta, fermato in calcio d'angolo Alberto Matano mentre sta per confessare: è stato evitato il peggio

Quando è stato svelato che Raimondo Todaro insieme a suo moglie avrebbero partecipato al programma di Maria De Filippi, C'è posta per te, la risposta del web non è stata delle migliori, anzi l'esatto contrario. Molti commenti sottolineano come la presenza di Raimondo Todaro non sia più ben accetta, fino a commentare in maniera molto crudele il suo intervento al programma.
Leggi anche: Il Volo, arriva il grande annuncio da Gianluca Ginoble: pioggia di commenti entusiasti!

Uno tra tutti i commenti è stato davvero cattivo ed evidenzia quando i fan del programma si stiano dividendo sulla figura di Raimondo Todaro. Il commento  al video pubblicato da AmiciNews dice: "Urge derattizzazione per tutta Mediaset, non se ne può più di questo sovraffollamento di ratti, in ogni caso grazie che ci hai avvisati così spegneremo in tempo la tv". Forse questo spingerà la dirigenza Mediaset e la stessa Maria De Filippi a regolare in maniera diversa la presenza di Raimondo Todaro in televisione.
Leggi anche: Serena Bortone, soldi a palate! La rivelazione impressionante per l'amato volto della Rai

LEGGI ANCHE...