mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiEmma Marrone dopo Sanremo un'altra sorpresa per i fan: Posso fare tutto...

Emma Marrone dopo Sanremo un'altra sorpresa per i fan: Posso fare tutto quello che voglio

In questi giorni Emma Marrone è sulla bocca di tutti, la sua partecipazione alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo è stata chiacchieratissima fin da subito: partendo dalla decisione di avere una donna (Francesca Michielin) come direttore d'orchestra, alle sue fantasmagoriche avventure per vincere il Fantasanremo e infine per il suo abbigliamento. Ad ognuno di queste critiche Emma ha risposto mettendo in evidenza il suo carattere molto deciso.

Come abbiamo detto, l'esperienza del Fantasanremo a Emma e ai suoi colleghi è piaciuta molto, ma la cantante di origini pugliesi ha cercato in tutti i modi di vincere la competizione, rendendo alcune delle sue performance iconiche, oppure facendosi inseguire dalla polizia in una delle notti sanremesi ("Raga l'inseguimento da parte dei Carabinieri quanto valeva al FantaSanremo? Perché mi sa che sono fot**ta e mi devo anche fermare"). E' proprio lei a vincere con un punteggio sbalorditivo di ben 525 Baudi seguita da Dargen D'Amico e Tananai.
Leggi anche: Serena Bortone, soldi a palate! La rivelazione impressionante per l'amato volto della Rai

Una delle polemiche che più a fatto infuriare Emma è quella creata da Davide Maggio che commentando un suo look sul palco dell'Ariston si è espresso in questo modo: "Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete". Emma non ha lasciato ovviamente correre ed ha risposto tramite i social: "Ciao a tutti dal medioevo, con un body shaming e un linguaggio politically correct, che non so se è più imbarazzante o più noioso. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze molto giovani: evitate di ascoltare commenti del genere, il vostro corpo è perfetto così com'è e dovete amarlo, rispettarlo e, soprattutto, vestirvi come vi pare. Mostratele queste gambe importanti! Bisogna parlare anche di femminismo, di donne e di rispetto per le donne. La gente dimentica che le parole hanno un peso e un'importanza ben precisi. La gente non si rende conto che forse c'è qualcuno che legge ed è molto fragile e rischia di cadere in un buco nero senza fine. È stato tutto molto imbarazzante, devo ammetterlo".
Leggi anche: Il Volo, arriva il grande annuncio da Gianluca Ginoble: pioggia di commenti entusiasti!

Ora la cantante ha deciso di rilassarsi a modo suo che come sempre è del tutto originale, nelle scorse ore Emma ha pubblicato un video dove è intenta a cucinare, la cosa davvero bella, che fa molto calore casalingo è che la cantante sta preparando con molta attenzione gnocchi di patate. Un simile video ha attirato l'attenzione dei fan, molti le hanno fatto i complimenti non solo per la sua performance a Sanremo, ma anche per la sua bravura in cucina, altri invece le hanno dato qualche consiglio su come eseguire al meglio la preparazione degli gnocchi.
Leggi anche: Bomba a La Vita in Diretta, fermato in calcio d'angolo Alberto Matano mentre sta per confessare: è stato evitato il peggio

 

LEGGI ANCHE...