venerdì, Febbraio 3, 2023

Ambra Angiolini si è sposata di nuovo. Ecco chi è l'uomo misterioso

L'attrice Ambra Angelini è sposata, ma sapete chi è la fortunata a vincere la sua mano? Siamo sicuri che non ci crederete. Dopo la fine della sua storia d'amore con il cantante Francesco Renga e successivamente la separazione da Max Allegri, la famosa attrice si sposa di nuovo. Ambra ha sorpreso i fan. Per chi di voi non sapesse chi sono i fortunati a mettere le mani nell'ex protagonista di "Non è la Rai", vi invitiamo a leggere l'articolo all'interno. Sarai stupito.

Ambra Angiolini è una delle attrici più famose del cinema italiano. La sua carriera è iniziata giovanissima e ha raggiunto il successo attraverso il programma "Non è la Rai". Ancora oggi molti lo ricordano grazie al programma Boncompagni. Dopo l'esperienza "Non è la Rai", ha inciso quattro album per RTI Music e nel 1996 ha condotto il Festival di Sanremo. Non in nome di un cantante o conduttore, ma in nome di un'attrice. Ha esordito nel cinema con "Saturno contro" di Ferzan Özpetek, vincendo il David di Donatello e il Nastro d'argento come migliore attrice non protagonista, oltre al Golden Globe e all'Ispirazione dell'anno di Golden Ciak.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2004 al 2015 è stata legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli: Jolanda e Leona More (Leonardo). La relazione con Renga l'ha aiutata a superare la bulimia. Tuttavia, la loro storia d'amore è finita e lei è stata fidanzata con l'allenatore di calcio Massimiliano Allegri dal 2017 al 2021. I due sembravano potersi sposare, ma a quanto pare si sono separati per un presunto tradimento.

Ora Amber si sposa di nuovo, ma sul set. L'attrice infatti è la moglie di Fabio Volo nel film "Per sempre" di Paul Costella. Il film racconta la storia di quattro coppie che devono risposarsi. Con Ambra e Fabio hanno collaborato anche Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Euridice Axen, Edoardo Brandi, Ivana Monti, Renato Scarpa e Pamela Villoresi.

LEGGI ANCHE...