Francesca Fagnani è tornata diverse sera fa con una bomba di "Belve". Pamela Prati dà il via alla nuova stagione (l'intervista alla Lamborghini Eletra finisce al bordo) così come Barbara D'Urso e Maria de Filippi Alcune rivelazioni sconvolgenti. Anche la prima donna di Bagaglino ha ammesso di avere difficoltà lavorative dopo i casi di Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
“Certo che ci sono alti e bassi. Ed è anche vero che ho detto di essere stata trattata come una divinità al Bagaglino e una reietta adesso. Ultimamente non sono stati molto carini con me. Un’artista in generale è un essere umano e la vive come tutti con alti e bassi, momenti di grande gioia e sconforto. Dopo la vicenda di Mark Caltagirone faccio molta fatica a lavorare. Di cosa vivo oggi? Intanto io ho la mia pensione, poi compongo delle canzoni, ma lì non c’è nessun guadagno. E vivo di quello che ho guadagnato in passato. Più che fatica, mi dispiace ed è faticoso psicologicamente. Il lavoro che avevo prima non ce l’ho più e non mi chiama più nessuno adesso”.
Pamela Prati a Belve: "Ho scritto a Maria De Filippi"
“Mi dispiace perché tante persone che potevano aiutarmi non l’hanno fatto. Chi non l’ha fatto? Tante persone davvero. Ad esempio io ho scritto una lettera a Maria De Filippi, che io stimo tantissimo. A lei chiedevo con grande umiltà di darmi una mano. Perché pur di uscire da quel momento mio buio, avrei lavorato anche in redazione. Ero disposta anche a spostare soltanto le fotocopie. – ha continuato Pamela a Belve – Le ho mandato dei fiori e il mio libro, così magari poteva conoscermi meglio. Mi è dispiaciuto che non ho mai avuto una risposta. Vorrei sapere se almeno i fiori sono stati di suo gradimento. Perché se c’è una cosa in cui sono bravissima è scegliere i fiori”.
Leggi anche: Barbara D'Urso denunciata da Pamela Prati, arriva la conferma in diretta tv: i dettagli