venerdì, Dicembre 9, 2022

Belén Rodriguez torna sui social dopo la sparizione e annuncia una clamorosa novità: fan in delirio

Dopo le moltissime indiscrezioni sul ruolo che avrebbe avuto Belen Rodriguez nella nuova stagione televisiva della Mediaset arriva la risposta della conduttrice. Come di solito accade quando si tratta della Rodriguez, le sue parole non lasciano spazio ad ulteriori voci in merito alla sua posizione.

Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto felice nella sua vita privata e si credeva che di contesto, per quello che riguarda il lavoro le cose non procedessero affatto bene. I dubbi sulla sua possibile sparizione dai programmi Mediaset è dovuta principalmente alle moltissime critiche sulla sua prima esperienza di conduzione al programma Le Iene.

Gli haters si  sono messi all'opera fin dalla prima puntata dello show di Italia Uno, criticando la conduttrice argentina. Per prima cosa hanno polemizzato sulla scelta dei suoi abiti, considerati inadatti alla sua bellezza prima e alla trasmissione dopo. Poi è stato criticato il suo modo di portare avanti la trasmissione, additandola come troppo timida e seriosa, anzi fin troppo permalosa per le battute che le destinava il suo compagno di avventura Teo Mammucari.

Ma facciamo un passo indietro. A volere Belen al suo fianco nella trasmissione Mediaset è stato il conduttore romano Teo Mammucari. Il comico ha più volte espresso stima nei confronti della Rodriguez che ha potuto vedere all'opera dietro le quinte dello show Tu si que vales. Mammucari ha giustificato la sua scelta parlando non solo della sua instancabilità sul lavoro ma anche della sua estrema professionalità. Quando è montata la polemica rispetto all'operato della conduttrice argentina, Teo non ha avuto problemi ad esporsi in sua difesa. Il conduttore non ha fatto mistero del fatto che sì Belen era estremamente emozionata e rigida nelle prime puntate, ma poi ha compreso perfettamente l'andamento del programma entrandone in affinità nella sua interezza. Ma sembra che le parole del conduttore non abbiano sortito nessun effetto, data la valanga di indiscrezioni sulla possibile esclusione di Belen dai programmi Mediaset. Per mettere la parola fine a queste indiscrezione, la stessa Rodriguez ha pubblicato una storia in cui chiarisce ogni cosa.

Belen Rodriguez fuori da Tu si que vales? La risposta della showgirl

Negli scorsi giorni si sono avvicendate diverse voci che definivano il rapporto tra Belen e lo show Tu si que vales chiuso. Addirittura si è parlata di una sostituzione imminente con il cantante Albe, ex allievo della scuola di Amici. E' bastata una semplice storia alla conduttrice argentina per porre fine a tutte le indiscrezioni. Nella foto pubblicata Belen Rodriguez si mostra in auto, ad accompagnare la stories una semplice frase "Partenza per Tu si que vales". E' chiaro che le indiscrezioni di questo giorni non hanno alcuna valenza e che Belen Rodriguez sarà al suo posto nella prossima stagione del programma.
Leggi anche: Belen Rodriguez cacciata da 'Tu Si Que Vales': al suo posto la De Filippi sceglie proprio lui
belen 1

LEGGI ANCHE...