venerdì, Dicembre 9, 2022

Belen Rodriguez cacciata da 'Tu Si Que Vales': al suo posto la De Filippi sceglie proprio lui

Belen Rodriguez è in un momento molto felice della sua vita, almeno sul piano sentimentale. Eppure arrivano brutte notizie sul piano lavorativo. Sembra che la showgirl argentina non sia stata riconfermata per il suo ruolo di conduttrice a Tu si que vales ed al suo posto rientrerà un allievo di Amici. Scopriamo di chi si tratta.

Belen Rodriguez sembra sia arrivata ad un momento di tranquillità emotiva. Lei e il suo ex marito, Stefano De Martino stanno di nuovo insieme per la felicità del piccolo Santiago e di tutti i fan che ci hanno sempre sperato. I due hanno cominciato a rivedersi qualche mese fa. Solo poco tempo fa hanno ufficializzato la loro unione ricominciando anche a portare le fedi nuziali.
La showgirl argentina nello stesso tempo ha preso parte alla trasmissione storica di Mediaset, Le Iene in qualità di conduttrice. Purtroppo questa esperienza non sembra essere andata nel migliore dei modi.

Fin dalla prima puntata dello show, Belen è stata aspramente criticata prima per i suoi outfit ed in seguito per l'imbarazzo evidente provato davanti alla telecamera. Il suo modo di condurre troppo impostato è andato decisamente in contrasto con quello più sciolto e ironico di Teo Mammucari. Solo nelle ultime puntate la showgirl sembrava essere giunta ad un livello di naturalezza più accettabile, ma non è bastato. Il pubblico non ha apprezzato e i vertici della Mediaset non l'hanno riconfermata nel ruolo di conduttrice.

E pensare che è stato lo stesso Teo Mammucari a volere Belen al suo fianco dopo averla vista a lavoro dietro le quinte di tu si que vales. Il conduttore ha apprezzato fin da subito l'instancabilità della Rodriguez e la sua capacità di essere estremamente professionale anche nelle situazioni più difficili. E' probabile però che il conduttore spezzi una lancia per la showgirl per la prossima stagione dello show dandole un' altra possibilità. Nel frattempo arriva una nuova brutta notizia per la compagna di Stefano De Martino. non ci sarà nel programma Tu si que vales. Maria De Filippi ha deciso di mettere qualcun altro al suo posto.

'Tu si que vales', fuori Belen dentro Albe: ecco le nuove reclute dello show

A lanciare lo scoop che vedrebbe la Rodriguez fuori da Tu si que vales è il noto esperrto di gossip Amedeo Venza. Secondo il giornalista Maria De Filippi avrebbe scelto al posto della showgirl Albe, l'allievo di Anna Pettinelli che non ha avuto proposte da nessuna casa discografica, nonostante sia arrivato alle semifinali di Amici 21. Ad abbandonare la trasmissione anche Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Teo Mammucari. Ma non c'è nessuna conferma, non ci resta che attendere e scoprire se questa indiscrezione possa diventare realtà.
Leggi anche: Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez, compie un anno: ecco com'è oggi

LEGGI ANCHE...