venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiLuna Marì, figlia di Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez, compie un anno:...

Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez, compie un anno: ecco com'è oggi

Antonino e Belen ormai sono storia 'antica', i due si sono detti definitivamente addio dopo la nascita della loro splendida figlia. Ora dopo mesi di distanza e la bambina un po' più cresciuta possiamo finalmente capire a chi somiglia.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono stati per qualche tempo una delle coppie più seguite dei social network. Dal loro primo incontro, ad una festa nel milanese, i due sono rimasti impressionati dalla bellezza l'uno dell'altra. Hanno cominciato a frequentarsi immediatamente, cedendo alla passione. Solo qualche tempo dopo hanno ufficializzato la loro storia proprio attraverso un post sui social.

Dopo qualche tempo e la nascita della bellissima Luna Marì i due si sono lasciati. Nè Antonino nè Belen hanno parlato del motivo che li ha allontanati, ma prima che arrivasse la loro separazione c'era un evidente aria di crisi. Mesi dopo la rottura è Antonino Spinalbese a parlare di cosa è accaduto. L'hair stylist ha parlato dei primi tempi della frequentazione con Belen paragonandola "all'alba di un sogno felice" eppure dopo poco tempo a causa della celebrità improvvisa è cambiato tutto.

L'essere continuamente oggetto di curiosità da parte di tutti, partendo dai paparazzi per finire ai follower ha minato il loro rapporto rendendolo ogni giorno più complicato. Eppure le prime vere incomprensioni sono arrivate proprio con la nascita di Luna Marì. Nello stesso periodo Antonino ha scoperto di avere una malattia autoimmune che lo ha reso sofferente e insicuro. Questo l'ansia di diventare genitore e la morte di suo padre hanno incrinato il rapporto con Belen fino a condurlo ad un punto di non ritorno nel giro di pochissimo tempo.

Nonostante la rottura e la difficile situazione in cui si trova, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno cercato di accantonare i loro problemi per essere due genitori modello per la splendida creatura nata dal loro amore finito troppo presto.

Luna Marì è bellissima: ma somiglia più a mamma o al papà?

Sono molti gli scatti che immortalano Belen Rodriguez e sua figlia Luna Marì ed altrettanti che raffigurano la piccola insieme a suo padre. La bambina è un vero spettacolo e lo è stata fin dal suo primo giorno di vita.
A ben guardare il post su Instagram di Belen è possibile vedere la bambina seduta sul pavimento con un bellissimo vestitino tempestato di fiorellini. La sua espressione ricorda moltissimo quella di suo padre Antonino ed è evidente che crescendo Luna Marì sta cominciando a somigliargli sempre di più.
Anche Santiago, il figlio cdi Belen e Stefano De Martino, somiglia all'ex ballerino e non a sua madre. Che dire, i geni di questi papà sono molto forti, ma la mamma si può dire estremamente felice ed orgogliosa della bellezza dei suoi bambini.
Leggi anche: Antonino Spinalbese si fa beffe di Belén: "Anche se tu non vuoi, io lo faccio lo stesso"

LEGGI ANCHE...