giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiMilly Carlucci rompe il silenzio su Arisa e Vito Coppola: "Vi dico...

Milly Carlucci rompe il silenzio su Arisa e Vito Coppola: "Vi dico la verità sulla loro relazione"

In vista della nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci rilascia un' intervista in cui parla delle moltissime sorprese accadute nell'edizione precedente. Sono molte le cose che la conduttrice non si sarebbe mai aspettata. Una tra queste la storia tra Arisa e il suo maestro di danza, Vito Coppola.

Milly Carlucci è a lavoro già da diverso tempo per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Sta scegliendo i  nuovi concorrenti, i nuovi ballerini e a quanto dicono le indiscrezioni, alcuni nuovi giurati. La professionalità della conduttrice è risaputa e non vuole lasciare nulla di irrisolto prima di concedersi una piccola vacanza.
Il momento di relax è però ancora molto lontano, nell'intervista al settimanale Confidenze la conduttrice ha però confessato che saranno vacanze in famiglia anche se non conosce la meta.

La prossima stagione televisiva di Milly Carlucci sarà davvero ricca di impegni, per cui non deve sembrare strano se ancora non è partita come altri vip hanno invece già fatto. Per il prossimo anno, oltre alla trasmissione Ballando con le stelle, la conduttrice sarà al timone di un grande evento in onore di Raffaella Carrà. Il 2023 sarebbe stato l'anno in cui la Raffa Nazionale avrebbe compiuto 80 anni, il tributo è d'obbligo per questa grande artista che ci ha lasciati troppo presto. Di certo Milly Carlucci darà vita ad uno show memorabile con tanti ospiti e tantissime persone che ricorderanno Raffaella in tutto il suo talento e nella sua umanità.

Milly Carlucci, la nuova edizione di Ballando con le stelle

Continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione del dancing with che da 23 anni va in onda sulla rete ammiraglia della Rai. Se da un lato sappiamo per certo che a partecipare in veste di concorrente sarà Iva Zanicchi, dall'altro ci sono moltissime voci su cui è difficile porre un ordine. Nelle ultime ore per esempio è venuta fuori l'indiscrezione per cui Marta Flavi e Gabriel Garko sarebbero i prossimi concorrenti del talent. Ma come spesso accade con le indiscrezioni non c'è ancora nessuna smentita o conferma dalle parti interessate.

A dire il vero non si conoscono ancora, nemmeno le identità dei nuovi insegnanti di danza necessari per il ritiro di alcuni e la maternità di altre. In molti si chiedono se Vito Coppola sarà ancora nel team soprattutto dopo quanto accaduto con Arisa. Ed è proprio su questo argomento che Milly Carlucci si esprime per la prima volta, esponendo la sua idea sulla questione.

Milly Carlucci vuota il sacco sulla relazione tra Arisa e Vito Coppola

Ad un anno di distanza, la conduttrice Milly Carlucci parla della sua sorpresa nello scoprire la relazione tra Arisa e Vito Coppola. Nel parlare di questo amore sbocciato sulla pista ha anche detto di aver notato il ballerino diverso tempo prima in gara di ballo. L'ha aspettato molto tempo prima di vederlo finalmente in pista.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci dà il grande annuncio mesi prima dell'inizio: "C'è una novità epocale"

LEGGI ANCHE...