sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàMaria De Filippi colpita da un terribile lutto: ecco chi l'ha lasciata...

Maria De Filippi colpita da un terribile lutto: ecco chi l'ha lasciata per sempre

La più amata conduttrice della televisione italiana è di sicuro la celeberrima Maria De Filippi. In pochi sanno, però, che da poco è stata raggiunta da un grave lutto. Vediamo cosa è accaduto

Ogni programma televisivo condotto da Maria De Filippi ha sempre raggiunto un successo straordinario. Le sua doti di anchorwoman, unite al grande acume con cui riesce ad intercettare le richieste del pubblico, fanno di lei la regina indiscussa della TV nostrana. Il suo esordio televisivo risale, infatti, al 1992 quando viene messa al timone del talk Amici. Nel tempo, poi, si è confermata un vero e proprio “cavallo di razza” ed è riuscita a raggiungere la grande fama alla conduzione di altri numerosi programmi televisivi. Impossibile, infatti, non citare le sue edizioni di C'è posta per te, Uomini e donne, Tú sí que vales, Amici di Maria De Filippi e Temptation Island. Il grande talento della De Filippi, però, non si ferma al lato “spettacolare” dello showbusiness.

Non tutti, infatti, sanno che Maria è proprietaria, con Reti Televisive Italiane S.p.A., di una importantissima casa di produzione televisiva. Stiamo parlando della Fascino PGT, una società di produzione TV italiana che produce molti dei maggiori programmi televisivi nostrani. Fra questi, infatti, possiamo citare il Maurizio Costanzo Show, C’è posta per te e Tù Sì Que Vales. Nessuno, allora, può mettere in dubbio le mille doti di Maria. Quello di cui vogliamo parlare oggi, però, è un dramma che l’ ha colpita molto duramente. Uno dei capisaldi di molti programmi con i quali ha raggiunto il grande successo è venuto, purtroppo, tristemente a mancare.

Il lutto che ha colpito Maria. Uno dei capisaldi dei suoi show è venuto tragicamente a mancare in pochi minuti

I personaggi televisivi resi noti dalla De Filippi sono davvero innumerevoli. Molto poco si sa, invece, di tutti i suoi colleghi che lavorano “al di qua” delle telecamere. Uno degli storici assistenti di studio di Maria, infatti, era l’ottimo Piero Sonaglia. Dopo aver partecipato ad una partita di calcetto con suo figlio venticinquenne, però, è stato colpito da un terribile infarto. Appena rientrato negli spogliatoi, infatti, il povero Sonaglia ha sentito un dolore lancinante al petto ed è caduto al suolo. Inutile si è rivelata la corsa in ospedale e il povero Piero lascia una compagna e ben quattro figli. Non possiamo, allora, non essere vicini alla famiglia e rivolgere a tutti loro le nostre più sentite condoglianze.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, dichiarazione choc su suo figlio Gabriele Costanzo: "Ho avuto davvero paura per lui"

LEGGI ANCHE...