sabato, Dicembre 3, 2022

Soleil Sorge rompe il silenzio: "Ecco perché non ho invitato quei gieffini al mio compleanno"

Proprio di recente, Soleil Sorge è stata protagonista di una polemica a causa della sua festa di compleanno. A quanto pare, l'influencer italo-americana avrebbe festeggiato il suo ventottesimo compleanno escludendo alcuni ex gieffini con cui i rapporti erano buoni, ed è scoppiato il caos.

Soleil Sorge di certo non le manda a dire. Il 5 luglio, la bellissima influencer ha spento 28 candeline, e ha festeggiato l'evento a Gallipoli, nella bellissima Puglia. Tra gli invitati c'era sua madre Wendy Kay, Guenda Goria e il suo fidanzato Mirko Gancitano, Amedeo Goria, e la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Quest'ultimo, tra l'altro, ha avuto il ruolo di dj al party. Naturalmente, alla festa di Soleil era presente anche il suo fidanzato Carlo, che a quanto pare esiste ed è ancora presente nella vita dell'influencer di Los Angeles. Ma all'appello mancavano alcuni nomi.

Di Alex Belli non c'è stata nemmeno l'ombra, ma del resto si sa bene che oggi i rapporti tra lui e Soleil sono gelidi. Miriana Trevisan, come altri ex gieffini, si è lamentata sui social di non sapere neanche che fosse il compleanno di Soleil, ma forse lo sfogo più amaro è stato quello di Gianluca Costantino. Come molti ricorderanno, i rapporti tra il personal trainer e Soleil erano molto buoni, tanto è vero che i due sono stati persino a Ibiza insieme, con i Basciagoni. Ma di recente Gianluca ci è rimasto male per essere stato escluso dal compleanno della Sorge, e da allora i loro rapporti si sono incrinati. Soleil ha quindi colto l'occasione per dire la sua in merito una volta per tutte.

Soleil Sorge si sfoga sui social e spiega perché non ha voluto invitare alcuni personaggi: "Non vedete l'ora di cavalcare l'onda"

Soleil, attraverso delle stories su Instagram, ha finalmente rotto il silenzio e ha spiegato come mai alcuni degli ex gieffini sono stati esclusi dal suo party. Fermo restando che, secondo lei, queste polemiche siano nate esclusivamente per cavalcare l'onda, c'è un motivo alla base della sua scelta. La 28enne infatti ha spiegato che il suo piacere era quello di festeggiare il suo compleanno con gli amici più cari. E sebbene avrebbe voluto invitare anche altre persone, ha preferito dare una festa molto intima. Insomma, Soleil non ha aggiunto nulla di nuovo, in effetti. A quanto pare, nessun attrito con le persone che non aveva invitato, ma piuttosto ha voluto celebrare il suo compleanno con gli affetti più cari. Ma possibile che Gianluca Costantino non fosse tra questi? Molto strano...

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Lastrico, altro che Maria Chiara Giannetta: ecco chi è la sua vera fidanzata

LEGGI ANCHE...