venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Ora possiamo...

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Ora possiamo dirvelo"

La bellissima Giulia Salemi, in una delle sue storie si Instagram ha tranquillizzato i suoi tantissimi fan dichiarando che presto tornerà in TV. Ma non è finita qui, perché si è anche espressa in merito a Pierpolo Pretelli e a i suoi presunti tradimenti.

Giulia Salemi si sta godendo questa estate al meglio, e attraverso i suoi canali social, tiene sempre aggiornati tutti i suoi follower su spostamenti vari e novità sul paino professionale. E proprio per questo motivo, ha tenuto a dire che anche la prossima stagione tornerà con il suo Salotto Salemi. L'influencer italo-persiana ha assicurato a tutti che il programma piacerà tantissimo, e ha spiegato che non solo a settembre saranno confermati tutti gli ospiti di prima, ma ne verranno chiamati anche altri. Salotto Salemi, infatti, ha riscosso un grande successo e per questo pare che valga la pena di investire su un progetto simile.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la bellissima Giulia ha spiegato che questa volta vuole essere più riservata per quanto riguarda la meta delle sue vacanze, o i suoi progetti futuri. Non ha intenzione di diventare scaramantica, ma ha confessato che ogni volta che ha rivelato cosa avrebbe fatto, qualcosa è andato storto, puntualmente. Quindi stavolta non farà più lo stesso errore. Una decisione molto saggia, in effetti. Intanto, Giulia ha lanciato da poco la sua nuova linea di costumi che si ispira alla Persia, terra di origine di sua madre. Per questo motivo, la donna vorrebbe presto andare in Iran, per andare a trovare alcuni dei suoi parenti che non vede da tempo, e per visitare luoghi incantevoli.

Giulia Salemi rompe il silenzio sui tradimenti di Pierpaolo Pretelli: "Vi dico io come stanno le cose"

Sui social, numerosi fan hanno voluto mettere in guardia Giulia Salemi dai presunti tradimenti del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Come tutti sapranno, i due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Ma Giulia, per capire  se le accuse dei suoi followers fossero veritiere o meno, ha domandato al diretto interessato. Così, sui social, Giulia ha chiesto a Pierpaolo se lui l'amasse e se non la tradisse, e lui ha risposto "Certo". E in tutta risposta a chi ha messo in dubbio il loro amore, la bella influencer ha alzato il dito medio. Successivamente, la donna ha pubblicato una foto dedicandolo proprio al suo fidanzato. Qui, Giulia spiega a Pierpaolo che non lo lascerà mai cadere, e che sarà sempre al suo fianco, pronta a supportarlo. E se non è amore questo...

LEGGI ANCHE>>> Jovanotti ancora al centro di polemiche per il "Jova Beach Party": ecco cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE...