Mercedesz Henger rompe il silenzio: "In che rapporti sono con Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis oggi"

Mercedesz Henger si sfoga dopo la fine della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. E questa volta lo fa tramite la trasmissione di Radio Radio, Non succederà più, condotta dai Giada Di Miceli.

Mercedesz Henger, dopo la sua avventura in Honduras e soprattutto dopo il suo sfogo su Instagram, torna a parlare di sé nella trasmissione radiofonica. La trentenne, di recente, aveva spiegato che dopo L'Isola dei Famosi non stava bene, e per questo sembrava "strana" o arrabbiata. Le sue parole, però, hanno destato la preoccupazione di tanti fan, che hanno colto nel discorso della Henger un grido do aiuto. Ma non c'è affatto da preoccuparsi, ha lasciato intendere Mercedesz. Semplicemente, la fame patita nel reality show ha scombussolato il corpo della bella ex naufraga. "Arrivata in aeroporto mi sono sfondata di cioccolato" ha detto Mercedesz, la quale si è subito sentita male, giustamente. Ma oggi sta già molto meglio, e il suo organismo man mano si sta riprendendo e riadattando alla normalità.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Edoardo Tavassi, Mercedesz è stata più volte accusata di non essere stata sincera e che il suo interesse per il naufrago fosse dettato solo dalla strategia. Mercedesz ha ribadito ancora una volta che il suo interesse per lui era reale, e ha detto anche che dopo il reality hanno avuto un chiarimento. Quindi i due si sono visti? In realtà non è chiaro, e la donna non vuole sbilanciarsi in merito, perché dice che il fratello di Guendalina sia molto riservato e se ci sarà qualcosa da dire, lo dirà più avanti. Del resto, anche con la simpatica influencer romana i rapporti sono abbastanza distesi, e Mercedesz non la biasima se in passato è stata diffidente nei suoi confronti. Guendalina voleva soltanto proteggere il fratello, e se all'epoca lo ha fatto puntando il dito contro l'italo-ungherese, oggi è acqua passata.

Mercedesz Henger si sfoga su Marialaura De Vitis: "Una doppiogiochista"

Chi ha seguito L'Isola dei Famosi, saprà bene che nel corso delle ultime puntate, l'amicizia tra Mercedesz e Marialaura ha subito una battuta di arresto. Tanto è vero che quando l'ex di Paolo Brosio  è stata eliminata in finale, la figlia di Eva Henger ha persino esultato. Sul suo rapporto con Marialaura, Mercedesz ha ammesso di aver voluto molto bene alla giovane, ma di essersi fidata troppo presto. L'ex naufraga ci è rimasta molto male quando ha scoperto che Marialaura parlava alle sue spalle mentre era in infermeria. Per questo, ritiene che il suo sia stato un doppio gioco dettato solo dalla strategia. E successivamente ci sono stati dei contatti tra loro? Assolutamente no. Mercedes dice di aver lasciato una porta aperta, ma per il momento tra lei e Marialaura non c'è stato alcun tentativo di chiarirsi o di riappacificarsi.

Infine, adesso che Mercedesz si è ripresa quasi del tutto dalla sua esperienza a L'Isola dei Famosi, non esclude di partecipare anche al Grande Fratello Vip. Anzi, la giovane si è detta ben disposta a partecipare al padre di tutti i reality show. Del resto, dopo due edizioni de L'Isola dei Famosi, cosa potrebbe spaventarla?

LEGGI ANCHE>>> Sapevate che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis? Impossibile indovinare