martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsManuela, l'ex storica di Marco Melandri, conferma l'addio con il pilota: "Ha...

Manuela, l'ex storica di Marco Melandri, conferma l'addio con il pilota: "Ha fatto una cosa bruttissima"

Brutte notizie per la coppia formata da Marco Melandri e Manuela Raffaetà. Che la loro storia fosse giunta al capolinea lo si pensava già da tempo, ma adesso è giunta la conferma. Scopriamo cosa è successo.

Negli ultimi mesi, il pilota motociclistico Marco Melandri è stato al centro del gossip per via della sua relazione con Manuela Raffaetà. Il pilota e la modella ed ex "ombrellina" sono stati legati per ben sedici anni, e dal loro amore è nata una splendida bambina, la piccola Martina. La loro era una famiglia unita e felice, fino a quando un giorno qualcosa nel rapporto tra Marco e Manuela non è cambiato. Forse una crisi ha travolto letteralmente il loro equilibrio, e infatti i due si sono poi allontanati. Marco Melandri avrebbe infatti tradito la bellissima Manuela con una ragazza misteriosa, che lui considera molto intelligente e brillante.

Per questo, sembra che lui e la Raffaetà vivessero separati e che si incontrassero solo per il bene della figlia, cercando di mantenere dei rapporti civili e distesi. Ma poi a un certo punto Manuela si è resa conto che la cosa più importante per lei era che la famiglia restasse unita, cercando di riportare Marco da sé. Come si legge su Ilsussidiario.net, Manuela Raffaetà sarebbe stata così intelligente da evitare di mettersi con conflitto con il pilota; anzi, lo avrebbe addirittura preso per mano per cercare di ritornare a quello che erano un tempo. A quanto pare, c'era riuscita.

Come tutti sapranno, Marco Melandri ha partecipato alla sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. La sua è stata un'esperienza molto breve, anche perché il pilota non ha fatto mistero di non avere più voglia di stare in Honduras, lontano dai suoi affetti e dalla sua famiglia. Ma Manuela era sempre in studio per supportarlo, e i due sembravano più innamorati che mai. Oggi, invece, abbiamo appreso la notizia che Marco Melandri e Manuela Raffaetà si sono lasciati ufficialmente. Proprio adesso, che tutto sembrava andare per il meglio, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. E a spiegare come sono andate le cose, ci ha pensato stesso la modella 38enne.

Manuela Raffaetà e il duro sfogo sui social: "Vi dico io come sono andate le cose"

La bellissima Manuela, attraverso i suoi canali social, ha parlato apertamente di quello che è successo. Cosa piuttosto strana, visto che è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. E questo è stato lei stessa a rivelarlo; solo che forse adesso non ne poteva più. La modella ha ammesso che se in passato ha difeso con le unghie e cin i denti la sua famiglia e i suoi 16 anni di relazione con Melandri, adesso non lo farà più.

Dopo appena cinque giorni dalla fine de L'Isola dei Famosi, Marco Melandri è ritornato a frequentare la donna che aveva conosciuto quando si lasciò con la madre di Martina. Per questo motivo, dopo aver perdonato cose più grandi di lei, adesso Manuela non ci sta più, anche se è consapevole di averci almeno provato. Marco resterà sempre nella sua vita in qualità di padre di Martina, ma la natura del loro rapporto, adesso, è profondamente cambiata.

LEGGI ANCHE>>> Sapevate che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis? Impossibile indovinare

LEGGI ANCHE...