venerdì, Agosto 5, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi e Francesco Totti, è finita davvero stavolta: i dettagli dello...

Ilary Blasi e Francesco Totti, è finita davvero stavolta: i dettagli dello scoop di Dagospia

Sembra che sia davvero finita tra Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi. Stando a quanto rivelato dal portale di Roberto D'Agostino, Dagospia i due avrebbero deciso di porre fine al loro matrimonio ed entro fine giornata comunicarlo ufficialmente.

Solo qualche mese fa, la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha riempito pagine e pagine di giornali, correva su tutti i social e si spostava alla velocità della luce di bocca in bocca. I motivi di questa crisi sono stati raccontati in modo diverso dalle diverse testate. Per alcuni tutto sarebbe scattato per le spese folli di Totti, per altri per alcuni dissapori tra i campione e la famiglia della conduttrice. Altri ancora hanno urlato al tradimento e c'è chi addirittura avrebbe creduto a ogni cosa. La reazione dei coniugi all'epoca dello scoop lanciato dal portale Dagospia è stata compatta.

Prima Francesco Totti ha affidato la sua smentita ai social, affermando che la notizia della crisi con sua moglie fosse solo una falsità. Poi è intervenuta la stessa Ilary Blasi che ci è andata giù molto pesante in un'intervista a Verissimo. La conduttrice non ha risparmiato commenti al vetriolo per la stampa che si è occupata della sua vita privata e del rapporto con suo marito. Ha anche sottolineato che da quando lei e Francesco stanno insieme, periodicamente la notizia di un tradimento, di una crisi, viene pubblicata senza alcuna prova e decisamente senza rispetto per i loro figli.

Ilary ha fatto capire, con il suo modo estremamente sincero di essere stanca di questa situazione e di non voler mai più trovarsi nella situazioni di dover proteggere i suoi figli e il suo matrimonio da queste illazioni lanciate con poco senso e nessuna prova.
Eppure nelle ultime ore ancora una volta il sito di Roberto D'Agostino ha lanciato una nuova bomba sulla coppia, stavolta innescando addirittura un timer.

Lo scoop di Dagospia: Blasi e Totti ai ferri corti, annunceranno la rottura stasera

Il portale Dagospia si spinge più in là, e dopo aver dato mesi fa la notizia di una crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi sgancia una vera e propria bomba che potrebbe esplodere da un momento all'altro. Secondo il portale infatti la coppia potrebbe entro stasera emettere un comunicato in cui comunicherebbe la fine della loro relazione.

Tutto questo però sembra alquanto strano, soprattutto da come entrambi i coniugi hanno reagito negli scorsi mesi al caso mediatico sulla loro presunta crisi. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.
Leggi anche: Chanel Totti fuori controllo: "Vi presento mio marito", cosa avrà pensato Francesco Totti?

LEGGI ANCHE...