venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiChanel Totti fuori controllo: "Vi presento mio marito", cosa avrà pensato Francesco...

Chanel Totti fuori controllo: "Vi presento mio marito", cosa avrà pensato Francesco Totti?

Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e del campione Francesco Totti sta diventando una vera e propria star dei social. Nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui presenta 'suo marito'. Chissà cosa avranno pensato mamma e papà.

A 20 anni fa risale il primo incontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il campione ha notato Ilary in televisione, quando era una delle letterine nel programma di Gerry Scotti Passaparola. Non appena riuscì a vederla, cercò di ottenere il suo numero e cominciò a corteggiarla. Qualche mese dopo il capitano decide di dichiarare il suo amore con un gesto eclatante. Durante il derby Francesco ha indossato una maglietta con la scritta 6 unica ed ovviamente era dedicata a quella che sarebbe diventata sua moglie.

Nel 2005 avviene il grande evento, il matrimonio tra il capitano della Roma e l'emergente Ilary Blasi che era già incinta del loro primo figlio Cristian. Il loro matrimonio venne trasmesso in diretta da Sky e tutti i diritti televisivi vennero tutti devoluti in beneficienza per volere della coppia.
Lo stesso anno nasce Cristian e rende i due, se possibile, ancora più felici e innamorati. Nel 2007 nasce Chanel mentre Isabel nasce nel 2016. In diverse interviste Ilary ha sempre dimostrato di amare molto suo marito e di non essere disposta ad ascoltare il gossip sulla loro coppia.

Proprio qualche mese fa la coppia è stata ancora una volta al centro di una grandissima polemica, tutti i giornali hanno parlato di una crisi che li stava portando addirittura alla separazione. Nello studio di Verissimo, Ilary Blasi si è scagliata con molta determinazione contro queste insinuazione difendendo soprattutto i suoi figli, travolti dalla notizia falsa. In quella stessa occasione anche Totti intervenne a smentire la notizia chiedendo a tutti di essere più rispettosi nei confronti della sua famiglia.

Nelle ultime ore Chanel Totti ha pubblicato un video suo social che ha alzato un vero e proprio polverone. La ragazza è pronta per partire per la Spagna e ad accompagnarla ci sarà una vecchia conoscenza.

Chanel Totti: "Vi presento mio marito"

Chanel è a Barcellona, anche se non se ne conosce il motivo, ma si presuppone per una piccola vacanza. All'interno dei suoi video la ragazza ha reso suo fratello maggior Cristian il vero protagonista prendendolo in giro in vari modi. La frase "Vi presento mio marito" è di una follower che non può fare a meno di constatare la bellezza del giovane Totti e il legame speciale con la sua sorellina.


Leggi anche: Antonino Spinalbese si fa beffe di Belén: "Anche se tu non vuoi, io lo faccio lo stesso"

LEGGI ANCHE...