venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiFrancesca Tocca e Nunzio Stancampiano, spunta una foto insieme di dieci anni...

Francesca Tocca e Nunzio Stancampiano, spunta una foto insieme di dieci anni fa: ecco com'erano

Nell'ultima edizione di Amici 21, l'insegnante di latino, Raimondo Todaro ha rincontrato uno dei suoi allievi. Stiamo ovviamente parlando di Nunzio Stancampiano. Qualche tempo fa, Raimondo ha pubblicato una foto in cui si vede Nunzio molto piccolo che abbraccia Francesca Tocca. Il cambiamento del ballerino è molto evidente.

Nunzio Stancampiano nasce ad Adrano nella proncia di Catania. A soli 19 anni può vantare un curriculum di tutto rispetto nella danza. Il ragazzo ha infatti alle sue spalle moltissimi premi che lo rendono uno dei migliori ballerini di latino esistenti.

Quando si è presentato ai provini, Nunzio ha dovuto accettare la decisione della produzioni di dare il banco a Mattia Zengola. Questa decisione ha lasciato molto deluso il latinista che ha creduto fosse stato volere di Raimondo Todaro scartarlo. Solo quando Mattia a causa di un infortunio ha dovuto lasciare Amici, Nunzio ha preso posto nella scuola, ma prima ha dovuto chiedere scusa.

Nunzio non sapeva che la decisione di lasciarlo fuori dall'edizione 2021 fosse stata degli autori del programma e preso da un impeto di rabbia, sui social ha utilizzato parole poco gentili nei confronti del suo ex insegnante, Raimondo Todaro. Già durante le prove che ne avrebbero stabilito l'entrata, Nunzio ha dovuto fare i conti con il proprio imbarazzo che alla rivelazione di Maria De Filippi è cresciuto ancora di più.

Il rapporto tra Raimondo e Nunzio però è diventato più forte di prima, tanto che il latinista ha più volte affermato l'importanza del suo insegnante, definendolo come un padre. Stancampiano ha anche espresso il desiderio di continuare a lavorare con Todaro e con la sua bellissima moglie Francesca Tocca, l'unica in grado di tenere testa al suo incredibile ritmo.

Nunzio Stancampiano Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la prova inconfutabile di un rapporto unico

Se non bastassero le parole del ballerino a far comprendere quanto Todaro sia stato importante per la sua formazione, spuntano nuove foto che lo immortalano quando era ancora agli inizi.
Raimondo ha avuto modo di formare l'esplosivo talento di Nunzio, proprio nei primi anni, quando la danza era pure frenesia e poca esperienza. Grazie al lavoro fatto insieme, Nunzio è riuscito ad ottenere moltissimi premi: 4 volte campione d'Italia nella categoria giovanile, finalista nei campionati europei del 2019 e moltissimi altri premi.

Qualche tempo fa, Raimondo Todaro ha voluto condividere lo scatto di un giovanissimo Nunzio accanto alla sua bellissima moglie. Nella foto Nunzio avrà si e no 10 anni, l'età in cui credeva non sarebbe scresciuto in altezza, ora è 1,92 ricco di savoir faire!
Leggi anche: Raimondo Todaro e Nunzio Stancampiano in costume con addominali in bella vista: la foto fa impazzire le donne di tutte le età

LEGGI ANCHE...