Clamoroso Nicolas Vaporidis, subito dopo la vittoria all'Isola dei Famosi lascia l'Italia

Nicolas Vaporidis saluta l'Italia. Il vincitore de l'Isola dei famosi lascia il Bel Paese.

Nicolas Vaporidis ha trionfato ne l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Conquistando l'(7% del televoto ha trionfato all'una e venti di notte, durante la diretta dallo studio. Il percorso in Hounduras non è stato sempre facile e Vaporidis non sempre è stato elogiato dai compagni. Ecco perché poco dopo la fine del programma ha deciso di lasciare l'Italia. In una storia Instagram Nicolas Vaporidis inserisce una bandiera del Regno Unito e la lingua che si sente parlare è ben lontana dall'italiano.

Il ritorno a Londra

Nicolas Vaporidis vive in Inghilterra da diversi anni, a Londra per la precisione e qui ha realizzato il suo sogno di aprire un ristorante che si chiama Taverna Trastevere London. Il ristorante richiama alle origini romane dell'attore e tra i piatti che si possono gustare, sicuramente spiccano quelli italiani dalla pizza alla carbonara alle costolette d'agnello. Tutti piatti da leccarsi i baffi, soprattutto per chi per mesi e mesi non ha fatto altro che nutrirsi di riso e cocco, mangiando ciambelle come prima cosa una volta tornato in Italia.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis

Quello della ristorazione era un sogno che Vaporidis si portava nel cassetto da molto tempo e ora finalmente è riuscito a realizzarlo. Ma ciò non gli ha impedito di mollare tutto e partire per l'Isola dei Famosi dove si è dimostrato sin da subito un ottimo naufrago tanto da essere eletto spesso leader ed aver, appunto, vinto questa edizione.

Ma se si dice che sotto una capanna ci vanno due cuore, Vaporidis all'inizio dell'isola si è professato single. Per poi ammettere, ad Aprile, che in realtà il suo cuore è occupato. Nicolas Vaporidis ha avuto due relazioni importati, tra cui una con Cristiana Capotondi e un matrimonio durato solo due anni con Giorgia Surina.

Ma adesso sembra avere trovato l'amore con una ragazza conosciuta da poco, Ali, che a detta di Nicolas è riuscita a conquistarlo col suo sorriso. Vaporidis stava vivendo un periodo particolarmente buio quando ha incontrato Ali sulla sua strada che non si è mai lasciata abbattere e ha abbracciato tutti i lati bui dell'attore supportandolo e facendolo innamorare di lei. Sul perché non avesse ancora detto di questo nuovo amore, Vaporidis ha tenuto a chiarire che il suo rapporto con Ali è così bello che non vuole vederlo rovinato dall'accanimento mediatico. Insomma, non vuole nasconderla ma solo proteggerla.

LEGGI ANCHE: Nicolas Vaporidis ne parla per la prima volta: "Quando ero piccolo sono stato abbandonato"